Home » Sabrina Salerno manda in tilt il web a bordo piscina con una maglia bagnata

Sabrina Salerno manda in tilt il web a bordo piscina con una maglia bagnata

Sabrina Salerno - Oggi24.it
Sabrina Salerno – Oggi24.it

Sabrina Salerno è una delle cantanti più amate del mondo della musica italiana e internazionale. Grazie al suo talento è riuscita a scalare la vetta del successo e tuttora continua a farlo, chiaro segno che riesce a entusiasmare dall’inizio della carriera fino a oggi.

Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con scatti tali da togliere il fiato ai follower. Di recente, per esempio, ha incantato tutti a bordo piscina in costume. Eccola come si è mostrata: semplicemente divina.

In questi giorni Sabrina Salerno ha presentato agli italiani suo figlio appena 18enne Luca Maria Monti, nato dalla relazione con Enrico Monti. Tutti sono concordi nel dire che sia identico alla madre, del resto la bellezza è una caratteristica di famiglia.

E’ comparsa con il figlio sul settimanale di Alfonso Signorini e così ha colto l’occasione per parlare a cuore aperto del loro splendido rapporto. I due hanno trascorso una splendida vacanza in Thailandia, un ottimo modo per rafforzare il legame madre-figlio.

Adesso è al centro dell’attenzione per aver pubblicato una serie di scatti con un dettaglio che non è passato inosservato. Nessuno ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei. Andiamo a scoprire il motivo di tanto entusiasmo.

“Cruel summer, second season”

Alcuni volti noti del mondo dello spettacolo hanno lasciato un commento alla foto e tra queste si può menzionare Jo Squillo, la quale si è limitata a esaltare la sua bellezza fuori dal comune. Nel post ci sono una serie di scatti che la ritraggono nella piscina della villa in una location a Koh Samui, in Thailandia. Sabrina Salerno si è tuffata con una mini maglietta gialla.

Inevitabile è stato l’effetto bagnato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, conferma evidente che è amatissima e seguita sui social. Una cosa è certa: non ha nulla da invidiare alle più giovani.

La foto di Instagram - Oggi24.it
La foto di Instagram – Oggi24.it

“Mi riprende per alcune foto, ma mi rispetta”

“Quando camminiamo per strada si girano tutti…ma per guardare lui. È un ragazzo saggio, studioso, sportivo e…bellissimo. E io a volte arranco…Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio…Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: ‘Mah, forse hai un po’ esagerato’. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice”.