Home » Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono”. E’ crisi con Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli: “Gli amori finiscono”. E’ crisi con Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli - Oggi24.it
Sonia Bruganelli – Oggi24.it

Sonia Bruganelli tornerà di nuovo nel piccolo schermo accanto ad Alfonso Signorini nella nuova e attesissima edizione del Grande Fratello Vip. E’ arrivata da poco la conferma della sua presenza, in quanto potrà contare su Orietta Berti.

Di recente ha pronunciato delle frasi che hanno fatto preoccupare i fan. Il motivo? Pare che ci sia un momento di crisi con il compagno di vita Paolo Bonolis. Ecco cosa sta succedendo alla coppia più bella della televisione italiana.

E’ ufficiale: Sonia Bruganelli sarà per la seconda volta l’opinionista del Grande Fratello Vip. Stavolta, però, Adriana Volpe non potrà commentare le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Secondo fonti avrà il suo posto l’amatissima Orietta Berti.

Tempo fa il conduttore ha pubblicato una storia su Instagram con Soleil Sorge con la scritta “loading”. Probabilmente anche lei potrebbe essere presente, anche se non si sa in che ruolo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Per quanto riguarda i concorrenti, l’unico certo è Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez non ha mai parlato della sua precedente relazione durante le innumerevoli interviste. Tuttavia davanti alle telecamere potrebbe svelare qualche aneddoto inaspettato. In quel caso la showgirl argentina ricorrerà alle vie legali.

Di recente gli occhi sono puntati sulla Bruganelli per via di alcune frasi dette e molti hanno iniziato a porsi delle domande su lei e il marito Bonolis. Le sue parole non sono passate inosservate.

“Ognuno fa la propria vita”

“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai…Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”. Sul web in tanti hanno espresso una loro opinione. “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi, anzi si sono già lasciati, ecco il commento di un utente social.

Il loro amore ha fatto e fa tuttora sognare gli italiani. Dal 2002 sono convolati a nozze. Galeotto fu la trasmissione Tira e Molla, in cui lei faceva promozioni. Hanno costruito una bellissima famiglia dando alla luce tre figli: SilviaDavide e Adele Virginia. Per questo motivo i fan sono preoccupati per le sorti del loro matrimonio. Da poco per fortuna è arrivata la smentita.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis - Oggi24.it
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Oggi24.it

“Life in Formentera 2.0. That’s life”

E’ stata la Bruganelli a mettere a tacere questo pettegolezzo pubblicando un video su Instagram in cui balla con il marito. Sulle note di Can’t stop the feeling i due si sono lasciati andare al puro divertimento. La sintonia di sempre c’è, ragion per cui non c’è nulla di cui preoccuparsi.