Home » Ricky Martin rischia il carcere. Ecco cosa sta succedendo al cantante

Ricky Martin rischia il carcere. Ecco cosa sta succedendo al cantante

Ricky Martin - Oggi24.it
Ricky Martin – Oggi24.it

Ricky Martin è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica internazionale e il merito è senza dubbio del suo talento innato. Continua ancora a far sognare i fan proponendo sempre brani coinvolgenti e sempre originali.

Purtroppo Ricky Martin non sta passando un bel periodo, in quanto potrebbe fare i conti con la giustizia. Tutto è capitato nel giro di pochi giorni in seguito a delle accuse alquanto gravi sul suo conto. Ecco cosa sta succedendo.

Il cantante stato denunciato per violenza domestica da un ex fidanzato che non ha voluto svelare la sua identità. Tuttavia secondo i media sudamericani la persona in questione sarebbe Dennis Yaddiel Sanchez Martin, il figlio di Vanessa la sorella il cantante. Al momento non c’è stata una conferma, però se la relazione tra zio e nipote fosse vera Ricky Martin rischierebbe il carcere.

A Porto Rico se una persona riceve una denuncia per stalking, violenza domestica e incesto allora non ha vita facile. Il prossimo 21 luglio ci sarà la prima udienza e Ricky Martin si recherà per presenziare con i propri avvocati.

Il diretto interessato si sarebbe dovuto recare in tribunale per altri motivi, però adesso c’è altro materiale per mandarlo in galera. L’intervento del nipote non ha fatto altro che compromettere ulteriormente la sua posizione.

Gravi accuse del nipote Dennis

Tutto ha avuto inizio quando un uomo si è presentato al tribunale di Donato per denunciarlo. Ha dichiarato di aver avuto una relazione segreta con lui di circa 7 mesi. Secondo la sua versione il cantante non avrebbe mai accettato la fine della storia, così si è presentato varie volte sotto casa sua.

Ha fatto denuncia con lo scopo di spingere il giudice a emettere un ordine restrittivo nei confronti del cantante. Quest’ultimo ha dichiarato che si difenderà dalle accuse, ma nel frattempo sono emerse altri spiacevoli inconvenienti. Stavolta è stato il nipote Dennis ha denunciarlo. Ha 21 anni e ha accusato lo zio di abusare di alcool e droga e ha avuto rapporti sessuali con lui.

Un altro scatto del cantante - Oggi24.it
Un altro scatto del cantante – Oggi24.it

“Abbiamo lottato per tutta la vita con questo problema”

A rincarare la dose ci ha pensato il fratello della popstar, Eric Martin, che lo ha difeso a spada tratta: “Amo mio nipote nell’anima e la sua famiglia l’uomo nell’anima, ma Dennis ha problemi mentali. Abbiamo lottato per tutta la vita con questo problema”, ecco cosa ha scritto su Facebook. I fan sperano che la situazione possa risolversi al più presto.