Home » Chiara Ferragni, momenti di panico in Grecia: “Ci hanno portato in salvo”

Chiara Ferragni, momenti di panico in Grecia: “Ci hanno portato in salvo”

Chiara Ferragni - Oggi24.it
Chiara Ferragni – Oggi24.it

Chiara Ferragni è una delle influencer più note del momento, in quanto in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Basta ricordare gli outfit che ha proposto durante il suo soggiorno parigino.

Adesso è al centro dell’attenzione per un piccolo imprevisto avvenuto alla barca diretta verso l’isola di Hydra. Per fortuna nulla di grave, ma ci sono stati dei momenti di alta tensione.

Chiara Ferragni qualche settimana fa è stata nella capitale francese per presenziare a un evento e ha proposto degli outfit originali, ma allo stesso tempo messi in discussione dagli utenti social.

Per esempio, come Giorgia Soleri (la fidanzata di Damiano dei Maneskin), sì è mostrata a una cena con un reggiseno senza la maglia. Inevitabili sono state le critiche che hanno ricevuto sul web. Come se non bastasse ha anche pubblicato una serie di foto in cui compare senza veli, esaltando la sua bellezza naturale e accattivante.

È impossibile non ammirare il suo fascino disarmante e per niente artefatto. Infatti è una delle poche donne del mondo dello spettacolo e del web a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. In effetti non ne ha assolutamente bisogno.

A prescindere da tutto riscuote sempre un grande successo. Tanti sono i like e i commenti che riceve, chiaro segno che nel bene e nel male cavalca sempre l’onda del successo. In questi giorni si sta concedendo una vacanza in Grecia con le amiche Chiara Biasi, Veronica Ferraro e Pardis Zarei Pappas. Tutto filava liscio come l’olio, ma a un certo punto c’è stato un piccolo problema.

“Ci si è rotta la barca”

Chiara Ferragni sta aggiornando spesso i suoi follower con foto e video della vacanza. La comitiva è arrivata a bordo dell’imbarcazione perché da Atene si sarebbe dovuta recare all’isola di Hydra. A un certo punto si è fermata in mezzo al mare. 

“Stiamo cercando di ancorare da qualche parte, in attesa che arrivi un taxi boat. Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezzo e invece siamo da tre ore su questa barca nel nulla…Dopo quattro ore ci hanno portato in salvo”. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Storie di Instagram - Oggi24.it
Storie di Instagram – Oggi24.it

Co-conduttrice al Festival di Sanremo 

Per la gioia dei fans Chiara Ferragni sarà accanto ad Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Sarà sul palco del teatro dell’Ariston la prima e l’ultima serata. Si dice anche che il suo cachet sia superiore a quello di altri ospiti e per questo motivo ci sono state delle polemiche. Qualcuno ha anche insinuato che non vedrà l’evento canoro perché c’è lei. Parole che non hanno toccato minimamente Chiara Ferragni, in quanto sa cosa ignorare e cosa considerare nel mondo del web.