Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta il nome di un giovane affascinante. Ecco chi è

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta il nome di un giovane affascinante. Ecco chi è

Ilary Blasi e Francesco Totti - Oggi24.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Oggi24.it

La notizia della rottura definitiva tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta mandando in delirio il web. In tanti stanno esprimendo una loro opinione senza nascondere l’amarezza per questa storia d’amore finita in modo del tutto inaspettato.

Purtroppo alcuni puntano il dito contro lei mentre altri contro lui. I due hanno chiesto rispetto per la propria privacy, ma la gente non può fare a meno di parlarne. Probabilmente c’è qualcuno dietro la fine del matrimonio.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare gli italiani da quando hanno incrociato per la prima volta i loro sguardi.

Totti ha visto per la prima volta nel 2002 in televisione Ilary Blasi nel ruolo di letterina a Passaparola e aveva riferito al cugino che presto sarebbe diventata sua moglie. Lei in quel periodo era fidanzata con un altro, però alla fine il suo cuore è stato conquistato dall’ex capitano.

Dopo tre anni sono convolati a nozze e da allora sono trascorsi 20 anni. Dal loro amore sono nati Cristian, Isabel e Chanel. Ed è proprio per loro che i due chiedono a gran voce di essere rispettati in un momento così delicato.

Si sta dicendo di tutto sulla loro storia d’amore ormai naufragata. Non si sa ancora bene la causa, ma molti attribuiscono alla causa il nome di Noemi Bocchi. E’ l’ex moglie di un dirigente sportivo di una squadra laziale, a 34 anni ed è bellissima quanto Ilary Blasi. Non si sa altro sul suo conto per adesso.

Tuttavia c’è anche chi riversa la responsabilità della rottura sulla Blasi, la quale avrebbe avuto contatti con un giovanotto affascinante che avrebbe frequentato lontano dai riflettori. Ecco di chi si tratta.

Un giovane attore nella vita della conduttrice?

Ilary Blasi è amatissima dagli italiani, in quanto ha condotto due edizioni dell’Isola dei famosi di seguito portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Aveva sempre un sorriso raggiante, ora deve fare i conti non solo con il divorzio, ma anche con le malelingue.

Alcuni hanno insinuato che al di fuori del contesto televisivo, durante le sue trasferte milanesi per condurre il reality della sopravvivenza, si sarebbe concessa dei momenti per stare con l’attore Luca Marinelli. Nato a Roma il 22 ottobre 1984, ha vinto un David di Donatello, due premi al Festival di Venezia e due Nastri d’argento. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto e ultimamente è al centro del gossip per via di questo presunto flirt. A smentire il tutto ci ha pensato una persona molto importante per Ilary Blasi.

Luca Marinelli - Oggi24.it
Luca Marinelli – Oggi24.it

“Bisogna essere certi”

Quando si dà un nome o un cognome bisogna essere certi. L’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si affievolita. Hanno dato due persone vicino a me, tra cui Luca Marinelli, che io non conosco”, le parole della sorella della Blasi, Melory, non sono passate inosservate sul web.