Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, indiscrezione sull’ex capitano: “Vive altrove da già due mesi”

Ilary Blasi e Francesco Totti, indiscrezione sull’ex capitano: “Vive altrove da già due mesi”

Francesco Totti e Ilary Blasi - Oggi24.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Oggi24.it

In questi giorni non si parla d’altro: dopo 20 anni di matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio. Una notizia che ha colto alla sprovvista tantissime persone che credevano nella loro favola d’amore.

Secondo delle indiscrezioni sembra che l’ex calciatore vive da ormai due mesi altrove, lontano dalla moglie e dai figli. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dagli italiani del mondo dello spettacolo. Da poco è terminata la seconda edizione dell’Isola dei Famosi che ha condotto, arrivando alla centesima puntata del reality della sopravvivenza.

Fin da piccola non è passata inosservata la sua bellezza, dunque è stata scelta per ricoprire il ruolo di letterina a Passaparola condotto da Gerry Scotti. Con lei c’era l’amica inseparabile Silvia Toffanin.

“Mamma mia quanto è bella. Voglio sposarla”, ecco cosa disse Totti quando la vide per la prima volta nel piccolo schermo. In quel periodo era fidanzata, ma Totti iniziò a corteggiarla e alla fine è riuscito a conquistarla.

Nel 2002 durante una partita lui segnò un gol e mostrò la maglia con la scritta ‘6 unica’. Poi sono convolati a nozze il 19 giugno 2005 e dal loro amore sono nati Cristian, Chanel e Isabel.

Loro rappresentavano la coppia perfetta, in quanto tutti credevano nel vero amore. Duro colpo, quindi, per chi ha creduto in loro fino ad oggi. Secondo delle indiscrezioni sembra che lui non stia più a casa con la famiglia, bensì altrove. Ecco dove è soprattutto con chi.

Una donna nella vita dell’ex capitano

La comunicazione del divorzio è stata affidata alla stampa. Secondo voci di corridoio pare che dietro il divorzio ci sia la presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, ovvero Noemi Bocchi. Insieme sarebbero stati paparazzati più volte, però non è stata fatta una parola sull’argomento.

Come se non bastasse secondo quanto riporta The pipol gossip i due convivrebbero con Noemi da già due mesi. Di preciso la loro relazione sarebbe nata un anno fa. Direi si conosce ancora ben poco punto si sa solo che a 34 anni ed è l’ex moglie di un dirigente sportivo di una squadra laziale.

Noemi Bocchi - Oggi24.it
Noemi Bocchi – Oggi24.it

Curiosità sulla storia d’amore

Non tutti sanno che nel maggio del 2017 Totti si è congedato dei tifosi al termine della partita contro il Genoa e ha formulato un discorso realizzato anche grazie alla moglie: “Con Ilary parlavamo del discorso da un mese, volevo una cosa semplice. Alla fine ci siamo messi a buttare giù un po’ di cose, volevo esternare il mio amore ai tifosi. Non è stato facile leggerla…piangevo”. Inoltre spesso Totti diceva che avrebbe voluto altri figli: “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”. Purtroppo non è arrivata la cicogna, ma il divorzio.