Home » Claudia Gerini in costume da bagno, una dea bellissima da togliere il fiato

Claudia Gerini in costume da bagno, una dea bellissima da togliere il fiato

Claudia Gerini - Oggi24.it
Claudia Gerini – Oggi24.it

Claudia Gerini è una delle attrici più amate dagli italiani e il merito è senza dubbio del suo talento innato nel campo della recitazione. Di recente ha pubblicato una serie di scatti in un post pubblicato su Instagram che ha incantato tutti. Ha seguito l’esempio di Nancy Brilli e il risultato è stato fenomenale.

Claudia Gerini è nata il 18 dicembre 1971 ed è un’attrice italiana. Nel 1985 ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager. Nel frattempo si è diplomata al liceo classico per poi iscriversi alla facoltà di Sociologia che ha abbandonato per dedicarsi alla recitazione.

Nel 1995 si è fatta conoscere grazie al ruolo di Jessica nel film Viaggi di nozze di Carlo Verdone. A seguire ha alcuni ruoli in Fuochi d’artificio, Tutti gli uomini del deficiente, La passione di Cristo e Non ti muovere. Ciò le permette di ottenere la sua prima candidatura a prestigioso David di Donatello.

Oltre all’attività di attrice, ha partecipato anche da alcuni programmi televisivi. Basta ricordare Mai dire gol nel 1997 e la 53esima edizione del Festival di Sanremo che ha condotto con Pippo Baudo e Serena Autieri. Nel 2017 è entrata nel cast della commedia musicale Ammore e malavita dei Manetti Bros e contemporaneamente è stata in televisione tra i protagonisti di Suburra – La serie prodotta da Netflix.

In questi giorni si sta dedicando al totale relax e in spiaggia mostra un fisico che fa invidia alle più giovani. Ecco delle foto che confermano quanto detto.

“Diciamo che ci stiamo difendendo discretamente”

“Beccata a Isola di Espalmador…Certo….Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti….Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! E si vede….Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente”, ecco cosa ha riportato nella didascalia del post confermando per l’ennesima volta sua vena ironica.

Subito ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è amatissima sul web. “Finalmente una donna vera e bellissima!!!! Altro che filtri, palestre ecc”, “A Claudia e quanto sei bona! Detto da una donna vale pure doppio daje”. Questi sono solo due dei commenti che esaltano la bellezza estremamente naturale di Claudia Gerini.

Foto del post di Claudia Gerini - Oggi24.it
Foto del post di Claudia Gerini – Oggi24.it

Due bellezze strepitose in spiaggia

La Gerini ha seguito l’esempio della collega Brilli che ha pubblicato un video per poi scrivere un messaggio: “Sai che ti dico? Ho deciso. A me l’aria aperta piace, il sole fa bene alla schiena, e tanti saluti. Quanti si sono fatti questi stupidi problemi? Facciamo che basta così?”.