Home » Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, Öykü e Ayaz di Cherry Season, si sono sposati

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, Öykü e Ayaz di Cherry Season, si sono sposati

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu - Oggi24.it
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu – Oggi24.it

I bellissimi attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono entrati nel cuore degli italiani grazie ai personaggi Öykü Acar e Ayaz Dinçer della soap opera turca Cherry Season – Le stagioni del cuore. Sul set era evidente la loro intesa, non a caso hanno dichiarato in un secondo momento di essere una coppia.

Di recente hanno riempito di gioia i cuori di coloro che li seguono fin dai loro primi esordi con una splendida notizia: sono diventati marito e moglie. Ecco uno scatto del bacio che ha cambiato la loro vita.

Nella soap opera i protagonisti Öykü Acar e Ayaz Dinçer si sono conosciuti casualmente in un mezzo pubblico. Il destino poi li ha fatti incontrare varie volte al punto tale da far sbocciare l’amore. Hanno trovato tanti ostacoli sul loro cammino, ma alla fine l’amore ha trionfato.

Serkan è nato in Germania il 31 maggio 1987 ed è anche un modello di origini turche. Grazie al ruolo di Ayaz ha ricevuto tre premi, 2 di migliore attore emergente e uno di migliore attore di serie tv. È stato anche ospite delle trasmissioni Verissimo e C’è posta per te.

Özge è nata a Istanbul il 5 febbraio 1987 e anche lei è una modella. È nota anche per aver interpretato Ezgi Inal in Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman. Nonostante fossero molto affiatati, la sintonia con Serkan era tutt’altra storia.

Proprio come nella soap opera, anche nella realtà si sono uniti in matrimonio. Finalmente il 14 luglio sono convolati a nozze e la cerimonia si è svolta in Germania tra parenti e amici intimi.

E’ stata giornalista Oya Dogan, amica degli sposi, a condividere degli scatti del lieto evento su Instagram. Ha fatto una bellissima dedica e…ha svelato un piccolo dettaglio che entusiasmerà i fan.

“Buona fortuna, siate sempre felici”

“Quando vi ho conosciuti 8 anni fa, eravate solo amici, ma già nell’aria si sentiva che questo amore stava arrivando. E voi, vi siete presi cura di questo sentimento. Buona fortuna, siate sempre felici”, ecco le parole utilizzate per fare gli auguri più sinceri ai neo coniugi. Inoltre ha riferito che il 13 agosto dovrebbe esserci un’altra festa a Verona, dunque nel nostro Paese.

Poi hanno preso la parola i diretti interessati, L’attrice ha pubblicato delle foto scrivendo testuali parole: “Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio al municipio di Karlsruhe”. Serkan, invece, ha semplicemente scritto “Just married”. Gli scatti condivisi sono stati realizzati da Nicolas Gerardin.

 

Uno scatto del matrimonio - Oggi24.it
Uno scatto del matrimonio – Oggi24.it

Curiosità sui due attori

Serkan è laureato in Economia, conosce tante lingue straniere, è un ottimo chef e ha un fratello gemello di nome Erkan. Ozge nel tempo libero pratica yoga, ama gli animali, ha un carattere introverso e uno dei suoi film preferiti è Winter Sleep.