Home » Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena: “Si sono conosciuti a un torneo di padel”

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena: “Si sono conosciuti a un torneo di padel”

Ilary Blasi e Francesco Totti - Oggi24.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Oggi24.it

Francesco Totti e Ilary Blasi sono i protagonisti assoluti del gossip da un paio di giorni e tutto ha avuto inizio quando la stampa ha comunicato il loro inaspettato divorzio.

Con il passare delle ore stanno venendo fuori tanti retroscena che riguardano la frequentazione dell’ex capitano della Roma con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Ecco tutti i dettagli dati da un amico di lui.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto sognare gli italiani con la loro storia d’amore. Tutto ha avuto inizio nel 2002 quando Totti ha visto per la prima volta in televisione colei che dopo tre anni è diventata sua moglie.

Ilary Blasi in quel periodo era fidanzata, ma Totti le ha fatto una corte serrata al punto tale da riuscire a conquistarla e così sono diventati genitori di tre splendidi bambini: Cristian, Chanel e Isabel.

Nessuno avrebbe mai creduto che dopo 20 anni d’amore le loro strade si sarebbero separate. Il loro matrimonio era perfetto agli occhi dei fan, ma sembra che non tutto sia andato a gonfie vele negli ultimi anni.

A mettere in crisi il rapporto sarebbero state le scappatelle di entrambi. Di lei si vocifera che stia frequentando un attore, ma la conferma non è mai arrivata. Totti, invece, convivrebbe da ben due mesi con la bellissima Noemi. Ma come si sono conosciuti? Ecco la risposta.

“Lei era scettica su Francesco”

A rivelare dei piccoli dettagli ci ha pensato Alex Nuccetelli, ovvero uno dei pr più noti della capitale italiana e grande amico dell’ex calciatore. Ha messo in chiaro come stanno realmente le cose: Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti a una delle mie serate del venerdì al Profumo spazio sensoriale di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti a un torneo di padel”.

Poi ha aggiunto che da tempo si conoscono, in quanto Noemi non si è lasciata andare con facilità tra le sue braccia: Lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito”. Dunque galeotto è stato un torneo di padel e da allora la frequentazione non ha fatto altro che decollare.

Ilary Blasi con Alex Nuccetelli - Oggi24.it
Ilary Blasi con Alex Nuccetelli – Oggi24.it

“Non è solo amicizia”

Lui è stato visto diverse volte sotto casa di Noemi, però solo ora è venuta a galla la verità. L’ex di Antonella Mosetti ha espresso poi un suo pensiero personale: “Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia”.