Home » Ilary Blasi, dopo l’addio di Francesco Totti, si mostra così: in topless

Ilary Blasi, dopo l’addio di Francesco Totti, si mostra così: in topless

Francesco Totti e Ilary Blasi - Oggi24.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Oggi24.it

Ilary Blasi non sta passando un bel periodo a causa della separazione ufficiale con Francesco Totti. Per questo motivo ha deciso di andare via dall’Italia per un po’, giusto il tempo di rigenerarsi e con lei ci sono la sorella Silvia e i figli Christian, Isabel e Chanel.

Ha scelto come destinazione la Tanzania e sta aggiornando costantemente i follower con degli scatti molto belli del suo viaggio. Una in particolare ha mandato in tilt il web perché si mostra senza veli. Non ha nulla da invidiare alle più giovani.

In questi giorni Francesco Totti ha deciso di svagarsi facendo dei tornei di padel con l’ex compagno di squadra, nonché grande amico, Vincent Candela. “Non si perde mai, si vince o si impara”, ecco il bel messaggio che l’uomo ha dedicato all’ex capitano della Roma.

Secondo Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e uno dei pr più della capitale italiana, ha fatto delle dichiarazioni inaspettate: “Mi ricordo soltanto che erano presenti a una delle mie serate del venerdì al Profumo spazio sensoriale di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti a un torneo di padel“.

Ciò dimostra che la passione per una disciplina derivante dal tennis ha permesso all’uomo di conoscere Noemi Bocchi, con la quale conviverebbe da ben 2 mesi. All’inizio, a detta di Nuccetelli, era molto scettica su Totti. Infatti ha impiegato del tempo per lasciarsi andare.

Se lui si sta dedicando al padel, l’ex moglie ha deciso di volare in Africa con le persone a lei più care. Sta condividendo tanti scatti del fantastico viaggio, ma uno in particolare sta facendo parlare di lei. Si mostra in una versione del tutto nuova, però ben gradita.

Una dea nel cuore dell’Africa

Per evitare l’accanimento mediatico, la conduttrice di Mediaset è partita per la Tanzania. Essendo stufa di leggere notizie infondate sul suo conto (come il flirt con l’attore Luca Marinelli), non ci ha pensato due volte ad andare lontano da casa e spassarsela.

Con i figli e la sorella alloggia in un resort a cinque stelle all’interno del parco nazionale del Serengeti. A prescindere da tutto non dimentica di aggiornare i follower con video e foto. In una si è mostrata senza il pezzo del costume di sopra, ma la posizione strategica lascia ampio spazio all’immaginazione. Tuttavia in bella vista c’è il lato b che ha mandato in tilt il web.

Foto di Ilary Blasi - Oggi24.it
Foto di Ilary Blasi – Oggi24.it

“E’ segno che qualcosa tra loro esiste”

“Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia”, Alex Nuccetelli ha espresso un suo pensiero in merito alla situazione. Un pensiero sostenuto da tantissimi italiani.