Home » Francesco Totti, dopo rottura con Ilary Blasi, ecco con chi è stato visto. Da non credere

Francesco Totti, dopo rottura con Ilary Blasi, ecco con chi è stato visto. Da non credere

Francesco Totti e Ilary Blasi - Oggi24.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Oggi24.it

Con il passare dei giorni stanno venendo fuori tanti retroscena del matrimonio, ormai giunto alla deriva, di Francesco Totti e Ilary Blasi. I fan tuttora non riescono a credere che la loro storia d’amore sia finita.

Dopo l’addio, Francesco Totti è stato visto in compagnia di una persona per lui molto importante. Non si tratta di Noemi Bocchi, bensì di un uomo. Quest’ultimo gli ha dedicato anche belle parole su Instagram. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Anche questa favola d’amore non ha avuto un lieto fine e lo sanno bene Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali hanno comunicato la separazione attraverso la stampa.

Come un fulmine a ciel sereno la notizia ha lasciato tutti di stucco e non si parla d’altro. Ciò dimostra che la coppia era molto amata, dunque un finale del genere non era lontanamente previsto.

Si dice che gli ultimi anni di matrimonio fossero logorati dalle continue scappatelle di entrambi. Su di lei si sta vociferando che sta frequentando un attore di notevole fama, però al momento ha preparato le valigie con direzione la Tanzania. Di flirt per ora non sono stati confermati.

Francesco Totti, invece, starebbe con Noemi Bocchi sotto lo stesso tetto. Molti hanno notato una grande somiglianza tra l’ex moglie e Noemi. In effetti sono bellissime entrambe.

L’ex capitano della Roma è stato paparazzato varie volte nei pressi dell’abitazione di Noemi, ma ora è stato visto in compagnia di un’altra persona. Lui non è altro che un ex compagno di squadra. Andiamo a scoprire chi è.

“Non si perde mai, si vince o si impara”

Su Instagram Francesco Totti ha ricevuto un bellissimo pensiero da un ex compagno di squadra. Andando nello specifico, è una storia in cui c’è scritto che nella vita non si perde mai: o si vince o si impara. In queste ore Totti ha fatto un torneo di padel con lo scopo di scacciare via i pensieri con la racchetta. Accanto a lui c’è un grande amico, ovvero Vincent Candela.

Candela è diventato anche un socio con il quale l’ex capitano condivide la passione per questa disciplina derivata dal tennis. Totti ha bisogno di circondarsi di persone leali e che gli vogliono bene perché solo così sta cercando di superare questo periodo.

Candela e Totti - Oggi24.it
Candela e Totti – Oggi24.it

Vacanza in Africa

Nel frattempo Ilary ha pensato bene di staccare la spina e partire per l’Africa. Non è sola ma in compagnia dei tre figli e della sorella Silvia. Sta aggiornando i propri follower con tanti scatti e video. Una foto non è passata inosservata perché compare in topless mentre guarda la savana da una jacuzzi. In tanti le augurano di voltare pagina e aprire un nuovo capitolo della sua vita.