Home » Ilary Blasi, amara verità: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati prima della rottura

Ilary Blasi, amara verità: Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati prima della rottura

Ilary Blasi - Oggi24.it
Ilary Blasi – Oggi24.it

Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’attenzione a causa del loro inaspettato addio, comunicato attraverso la stampa. La notizia ha colto tutti alla sprovvista, soprattutto i fan che hanno fatto il tifo per loro dal lontano 2002.

In questi giorni stanno emergendo tanti particolari sull’ultimo anno del matrimonio. Un esempio? Delle foto, pubblicata sul settimanale Chi, che confermano la frequentazione dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi iniziata quando la coppia stava ancora insieme. Ecco gli scatti in questione.

In questi giorni Ilary Blasi si trova in Tanzania con i figli e la sorella Silvia. Per evitare il peso mediatico, ha deciso di fare le valigie e lasciare per un po’ l’Italia. Nonostante si stia dedicando al completo relax, sta aggiornando il suo profilo Instagram con scatti bellissimi.

Uno in particolare la ritrae senza veli, ma la posizione strategica lascia molto spazio  all’immaginazione. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un grande fascino e che Noemi somigli molto a lei.

Si dice non solo che Totti già da due mesi convive con lei, ma anche che la frequentazione duri da parecchio tempo. Secondo Alex Nuccetelli, uno dei pr più noti della capitale romana, si sarebbero conosciuti grazie alla passione per la stessa disciplina: “Mi ricordo soltanto che erano presenti a una delle mie serate del venerdì al Profumo spazio sensoriale di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti a un torneo di padel”.

Adesso sono emersi altri dettagli sui due. I fotografi del settimanale hanno immortalato dei momenti che potrebbero dare una spiegazione sensata alla faccenda.

“L’intuizione del fotografo ha trovato conferma”

Nel pomeriggio di sabato 9 luglio, Noemi ha accompagnato la figlia da un’amica. Poi  avrebbe parcheggiato l’auto fuori casa perché forse voleva lasciare il posto in garage a Totti. Ecco cosa è accaduto a partire dall’ora di cena.

“Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti. Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera…alle 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma”. Qualche giorno dopo è arrivata la conferma della rottura.

Foto di Chi - Oggi24.it
Foto di Chi – Oggi24.it

“Dopo tutti questi mesi ancora si frequentano”

“Lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito…Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia”, ecco ulteriori dichiarazioni di Nuccetelli.