Home » Joe Jonas e Sophie Turner, genitori per la seconda volta: fiocco rosa

Joe Jonas e Sophie Turner, genitori per la seconda volta: fiocco rosa

Joe Jonas e Sophie Turner - Oggi24.it
Joe Jonas e Sophie Turner – Oggi24.it

Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato una splendida notizia a coloro che li seguono fin dai loro primi esordi nel mondo dello spettacolo: hanno accolto nella loro vita una seconda e splendida femminuccia.

Il cantante dei Jonas Brothers e la moglie, attrice ne Il Trono di Spade, si sono affidati ai loro agenti che lo hanno annunciato tramite i siti americani People e TMZ. Ecco cosa c’è da sapere sull’arrivo della cicogna.

Joe Jonas e Sophie Turner dal 2016 stanno insieme, ma il fidanzamento ufficialmente c’è stato il 15 ottobre 2017. Due anni dopo si sono sposati a maggio in gran segreto a Las Vegas cogliendo alla sprovvista tutti. Poi a giugno hanno celebrato la cerimonia ufficiale in Francia.

Dopo Willa, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e a maggio, durante un’intervista pubblicata su Ella UK, la Turner ha confermato di aspettare un bambino.

Sul Red Carpet del Met Gala 2022 a New York sono apparsi insieme mano nella mano. Bellissimi e innamorati più che mai, lei indossava un abito di Louis Vuitton. Gli occhi sono stati spuntati sul cantante quando le ha messo una mano sulla pancia per accarezzarla delicatamente.

Nato a Casagrande il 15 agosto 1989, è un cantante della band Jonas Brothers. Dal 2015 è anche leader e frontman della band DNCE, una pop-rock band di notevole fama. Adesso sarà per un po’ lontano dal palcoscenico per dedicarsi al lavoro più bello: il papà.

Il lieto evento a Miami

Il cantante e l’attrice sono diventati genitori di un’altra femminuccia, ma per il momento non è stato ancora svelato il nome che hanno scelto. Si sa solo che la nascita sia avvenuta all’inizio del mese a Miami. Hanno già lasciato l’ospedale per poi tornare a casa dalla piccola Willa, nata nel luglio del 2020.

Per ora la coppia non ha ancora dato la bella notizia sui social. Lo stesso discorso riguarda anche i fratelli di lui, Nick e Kevin. Non ne hanno fatto parola, nonostante siano sommersi dalle continue domande dei fan.

Altro scatto della coppia - Oggi24.it
Altro scatto della coppia – Oggi24.it

Curiosità sull’attrice

Sophie Turner ha interpretato Sansa Stark nell’ultima stagione di Game of Thrones. Ha recitato in varie serie televisive e film cinematografici. Ha un profilo Instagram seguito da 15 milioni di follower con circa 400 post. Non mancano scatti della sua quotidianità e con suo marito. Sicuramente a breve condividerà delle foto della seconda figlia, ragion per cui non ci resta che attendere.