Home » Giulia Pauselli si sfoga sui social: “La gente mi guarda con pietà”

Giulia Pauselli si sfoga sui social: “La gente mi guarda con pietà”

Giulia Pauselli - Oggi24.it
Giulia Pauselli – Oggi24.it

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici, sta vivendo a 360 gradi la sua prima gravidanza. Tende ad aggiornare costantemente i suoi fan con scatti, video e storie sul suo profilo Instagram.

Di recente ha voluto fare sui social uno sfogo reso pubblico sul sito Mediaset Infinity nella pagina dedicata a Verissimo. Il motivo? Alcune critiche ricevute per delle scelte a pochi giorni dal lieto evento.

Giulia Pauselli, nata il 2 marzo 1991, parte del cast dei professionisti di Amici dal 2017 ed è la quinta ballerina italiana a partecipare allo spettacolo di cabaret di Parigi Crazy Horse. Inoltre ha ballato per Alvaro Soleil, Noemi, Nek, J-Ax fino a collaborare con il grande Roberto Bolle.

Adesso è felicemente fidanzata con il ballerino Marcello Sacchetta che a breve renderà padre. Giulia è all’ottavo mese e non vede l’ora di accogliere il bebè. Purtroppo sta facendo i conti con i commenti negativi della gente. Dopo giorni di silenzio ha deciso di esprimersi sull’argomento.

“Ogni giorno porta alti e bassi, ieri era molto basso”

“In questi giorni faccio un po’ fatica a mostrarmi. Ho ricevuto un po’ di messaggi che mi hanno fatto riflettere…Mi sono sempre mostrata con orgoglio, forse è arrivato il momento di poteggermi/proteggerci un po’ di più? Mi rendo conto che adesso più andiamo avanti e più diventa tutto più complicato e fragile. Per fortuna è solo una minima parte, quella che a volte mi fa sentire vulnerabile. Grazie per tutto l’amore che ci state dando“.

“Mi volevo scusare se a volte mi faccio vedere così vulnerabile…Questo è un viaggio complesso e so di non essere sola. Ci sono tante persone che sono nella mia condizione. Per me è un modo per sentirmi meno sola in questo viaggio, che è una montagna russa di emozioni. Ogni giorno porta alti e bassi, ieri era molto basso. Avevo bisogno di un po’ di supporto“. 

Marcello e Giulia - Oggi24.it
Marcello e Giulia – Oggi24.it

“Queste cose ti mandano ancora più giù”

“A volte quello che fa più male sono gli sguardi delle persone. Magari non capiscono perché io vada in giro con la pancia di fuori. Non tutti i giorni ho voglia di mettere degli abiti larghi, magari ci sono delle cose nell’armadio che vorrei mettere e che non mi stanno più e che mi vedono costretta a portare un pantalone a vita molto bassa e una maglietta che non mi sta più e allora mi esce la pancia. O semplicemente ci sono dei giorni in cui ho voglia di sentirmi bella e di vestirmi come mi vestivo prima e le persone ti guardano male, quasi con pietà, come a dire “poverina”, perché vedono che non riesco più a camminare dritta, normale, perché la pancia è ingombrante. A volte queste cose, nei giorni no, ti mandano ancora più giù”.