Home » Ivana Trump è andata via il 14 luglio 2022. Ecco cosa c’è da sapere sull’imprenditrice

Ivana Trump è andata via il 14 luglio 2022. Ecco cosa c’è da sapere sull’imprenditrice

Ivana Trump - Oggi24.it
Ivana Trump – Oggi24.it

Ivana Trump è nata a Gottwaldov il 20 febbraio 1949 ed è morta qualche giorno fa, ovvero giovedì 14 luglio, a New York. È stata un personaggio televisivo, una scrittrice, un imprenditrice e una modella di grande fama.

La notizia del decesso ha spiazzato tutti ed è stata data subito dopo lo spiacevole episodio. Ecco quello che c’è da sapere su una delle imprenditrici più famose del mondo.

Non tutti sanno che il suo cognome è quello ha avuto in seguito al matrimonio con Donald Trump, il 45º presidente degli Stati Uniti d’America. Sono stati sposati nel 1977 al 1992 e dal loro amore sono nati tre figli.

Una volta giunto il divorzio, si è risposata altre due volte: nel 1995 con Riccardo Mazzucchelli, un imprenditore italo-americano, poi nel 2008 con Rossano Rubicondi. Molti ricorderanno senza dubbio la sua partecipazione a una delle precedenti edizioni de L’Isola dei famosi, quella che diede popolarità a Belen Rodriguez.

Durante le pratiche del divorzio con Donald Trump, la donna per tanto tempo è stata al centro del gossip. Alla fine, dopo tante peripezie, il divorzio è stato concesso nel 1992. Nel 2008 all’età di 59 anni, ha sposato Rubicondi di 36 anni. Alla cerimonia è stato invitato l’ex marito e la figlia Ivanka aveva il ruolo di damigella d’onore.

In tutto è convolata a nozze ben quattro volte. Purtroppo qualche giorno fa è andata via per sempre. E’ stato l’ex marito a lasciare la triste dichiarazione. Ecco le cause della sua morte.

“Era una donna meravigliosa, bella e incredibile”

“Con grande tristezza informo tutti coloro che l’amavano, che sono tanti, che Ivana Trump è morta nella sua casa a New York. Era una donna meravigliosa, bella e incredibile, che ha vissuto una grande vita, che è stata fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli Donald Jr, Ivanka e Eric. Era così orgogliosa di loro, come tutti noi eravamo orgogliosi di lei. Riposa in pace Ivana“.

La BNO News ha riportato tutto ciò che è accaduto nel dettaglio. In pratica degli agenti, in seguito a una chiamata, hanno dovuto fare un controllo nell’appartamento di Ivana Trump. Quest’ultima è stata trovata priva di vita ai piedi di una scala. Inutile è stato l’intervento dei medici. Per ora si dice che avrebbe avuto un arresto cardiaco, ma non è ancora certo. Per questo motivo non bisogna far altro che attendere nuovi sviluppi.

Ivana Trump e Rubicondi - Oggi24.it
Ivana Trump e Rubicondi – Oggi24.it

 “Sono devastata”

“Ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per il reality l’Isola dei famosi. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perché non volevo diminuire le chance di Rossano di vittoria”. Tra loro c’è sempre stato un bel rapporto, rafforzato con l’avvento della malattia contro il melanoma. Ha rinunciato a tanto pur di stare accanto all’ex marito, andato via dopo 9 mesi.