Home » Maria Luisa Trussardi, confessione inaspettata: “Ho pensato al suicidio”

Maria Luisa Trussardi, confessione inaspettata: “Ho pensato al suicidio”

Maria Luisa Trussardi - Oggi24.it
Maria Luisa Trussardi – Oggi24.it

Maria Luisa Gavezzani è nota per essere la vedova di Nicola Trussardi e madre di Tommaso. Quest’ultimo è stato ultimamente al centro del gossip per via del matrimonio giunto al capolinea con Michelle Hunziker.

Di recente la donna ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato a ruota libera della sua vita, soffermandosi soprattutto su un dettaglio che non è passato inosservato.

Qualche mese fa il figlio Tommaso è stato al centro del gossip a causa della separazione con Michelle Hunziker. Entrambi si sono affidati alla stampa per dare questa inaspettata notizia. In realtà gli utenti social più attenti avevano notato che c’era tensione tra i due già durante le vacanze natalizie. Nelle loro storie di Instagram stavano con persone diverse in luoghi diversi.

Adesso la conduttrice è felice tra le braccia di un altro uomo, anche se non ne ha parlato apertamente. Lui è Giovanni Angiolini, considerato uno dei dottori più sexy d’Italia. Sono stati visti più volte insieme e pare che lei si rechi spesso in Sardegna per raggiungerlo.

Tomaso, invece, pare che si stia dedicando al lavoro e nella sua vita non ci sarebbe ancora una donna. La madre ha sempre parlato bene della Hunziker. Non a caso l’ha accolta a braccia aperte nella sua famiglia. Non ha nascosto il suo dispiacere quando si sono detti addio.

Sull’argomento si è espressa la signora Maria Luisa. “Andavo d’accordo con Michelle”, ecco come ha dato inizio al discorso concentrato sull’ex nuora. Tuttavia l’attenzione è stata focalizzata su una dichiarazione del tutto inaspettata.

“Avrei voluto che sembrasse una morte naturale”

Durante l’intervista ha fatto anche una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha parlato della morte del figlio Francesco, avvenuta a causa di un incidente. Anche il marito Nicola è andato via con le stesse modalità e per questo motivo lei avrebbe pensato al suicidio.

“Mi sono affidata a professor Elio Scarpini, un neurologo: prima di lui ho pensato al suicidio, ma mi sono trattenuta per i miei figli. In fondo non sapevo come fare, perché avrei voluto che sembrasse una morte naturale”. Per fortuna quel periodo buio è solo un lontano ricordo.

Hunziker, Tomaso e la madre - Oggi24.it
Hunziker, Tomaso e la madre – Oggi24.it

“L’incontro con Michelle è stato tenero”

“L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose negative dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo 6 mesi che la conosceva, Tommaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona”. Poi purtroppo hanno preso strade diverse.