Home » Emily Ratajkowski a un passo dal divorzio: “Suo marito l’ha tradita”

Emily Ratajkowski a un passo dal divorzio: “Suo marito l’ha tradita”

Emily Ratajkowski - Oggi24.it
Emily Ratajkowski – Oggi24.it

Emily Ratajkowski è una delle supermodelle più famose del mondo della moda internazionale. Il merito è senza dubbio della sua inestimabile bellezza e talento innato sulla passerella.

Di recente è al centro dell’attenzione per via del suo matrimonio con l’attore e produttore  Sebastian Beer- McClard. Si sono sposati 4 anni cogliendo tutti alla sprovvista e ora sembra che il matrimonio sia giunta al capolinea.

Emily Ratajkowski, nata a Londra il 7 giugno 1991, è una modella e attrice statunitense. Il suo primo debutto da modella è avvenuta nel 2015 quando ha sfilato per Marc Jacobs alla settimana della moda di New York e da allora ha scalato la vetta del successo.

Durante il corso della sua carriera è apparsa anche in alcuni video musicali, come Love somebody dei Maroon 5. Poi si è cimentata anche nel mondo del cinema riuscendo ad avere un ruolo nel film diretto da David Fincher L’amore bugiardo – Gone girl accanto a Ben Affleck. Tuttavia il suo vero ruolo importante l’ha avuto in We are your friends con Zac Efron.

Nel 2017 ha ottenuto una collaborazione con un’azienda francese per progettare una linea di borse nota come The Emily Bag. Ciò dimostra che si mette in gioco con grande talento e tenacia.

Per quanto riguarda la vita privata è legata sentimentalmente a Sebastian Beer- McClard. L’uomo aveva realizzato una Instagram story per spiegare ai follower di aver realizzato loro stessi gli anelli per il lieto evento. Nessuno credeva nel lieto fine quando è stata divulgata la notizia. Purtroppo a distanza di anni si è verificato ciò che in tanti si aspettavano.

Un dettaglio essenziale

Il matrimonio è stato celebrato a New York e nel 2021 a Ratajkowski e Bear-McClard hanno accolto nella loro vita il piccolo Sylvester. La famiglia al completo ha trascorso delle splendide vacanze in Italia e, osservando le foto pubblicate sui social, è chiaro che ci siano stati dei momenti felici. Purtroppo un piccolo dettaglio non è passato inosservato in questi giorni: la modella non indossa più la fede al dito.

A rincarare la dose ci ha pensato la comica americana Claudia Oshry nel programma tv The Morning Toast. È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio”, ecco cosa ha detto scatenando così la curiosità della massa. Per ora i diretti interessati non ne hanno ancora parlato.

Uno scatto della coppia - Oggi24.it
Uno scatto della coppia – Oggi24.it

Curiosità sulla supermodella

Per una copertina di Harper’s Bazaar UK ha posato con le ascelle non depilate, ha pubblicato una foto su Instagram senza veli per protestare la legge anti-aborto dell’Alabama e la FHM l’ha inserita tra le donne più sexy del 2014/2015.