Home » Camilla Parker lascia il Palazzo Reale, reazione inaspettata della Regina Elisabetta

Camilla Parker lascia il Palazzo Reale, reazione inaspettata della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta e Camilla Parker - Oggi24.it
Regina Elisabetta e Camilla Parker – Oggi24.it

Le vicende della famiglia reale inglese appassionano da sempre non solo i sudditi, ma l’intero pianeta. Tutti amano la Regina Elisabetta, dunque è inevitabile che gli occhi della massa siano puntati su ciò che le riguarda.

Di recente è al centro dell’attenzione Camilla Parker, la moglie del Principe Carlo. Secondo fonti attendibili sembra che non scorrerebbe buon sangue tra i due coniugi al punto tale che la Regina sarebbe intervenuta. Ecco cosa sta succedendo.

Il Principe Carlo e Camilla Parker si sono conosciuti a poco più di vent’anni e da allora non hanno mai smesso di amarsi. Andando nello specifico, i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta nel 1970 a una partita di polo. Lei era fidanzata con Andrew Parker Bowles, al quale fu data in sposa quando il Principe era in missione ai Caraibi per alcuni mesi.

Il matrimonio fu celebrato nel 1973 e nacquero Laura e Tom dopodiché nel 1981 lui convolò a nozze con Diana Spencer. A distanza di due anni dalla morte di Lady Diana, nel 1992 Camilla e Carlo si fecero vedere insieme per la prima volta in pubblico. Solo nel 2005 sono diventati il marito e moglie e da allora non si è mai parlato né di una crisi né di tradimenti.

In passato il gossip impazziva sulla loro storia d’amore, in quanto iniziò a girare voce di un presunto figlio segreto che sarebbe nato nel 1966, cioè quando erano poco più adolescenti. Questo pettegolezzo, però, è finito nel dimenticatoio.

Come tutte le favole d’amore, anche la loro sta vivendo un periodo abbastanza delicato. Altra doccia fredda per la Regina Elisabetta che ha dovuto fare i conti con il ribelle nipote Harry e le sue cagionevoli condizioni di salute. Anche stavolta è intervenuta in prima persona.

Camilla lascia il palazzo reale

Camilla dovrebbe lasciare l’Inghilterra per recarsi in Scozia. Andrebbe a vivere nel Castle Birk Hall, una residenza pittoresca, con una cifra notevole in tasca. Il tutto le è stato concesso dal Principe Carlo senza alcun problema.

Nonostante tutto Camilla avrebbe messo in giro delle voci negative sul marito. Una di queste riguarda il vizio di alzare un po’ troppo il gomito e non solo a tavola. Ovviamente le sue parole non sono per niente piaciute alla Regina.

Camilla e il Principe Carlo - Oggi24.it
Camilla e il Principe Carlo – Oggi24.it

La reazione della Regina

In realtà chi vive nella corte dichiara che in realtà sarebbe lei a non moderarsi con il bere. Inoltre si dice anche che la Regina non vedrebbe l’ora di vederla preparare le valigie e andarsene. Per via di questa faccenda la diretta interessata sarebbe su tutte le furie.