Home » Ennesima batosta per Ilary Blasi: una gravidanza inaspettata

Ennesima batosta per Ilary Blasi: una gravidanza inaspettata

Ilary Blasi - Oggi24.it
Ilary Blasi – Oggi24.it

Francesco Totti in questi giorni è al centro del gossip per via della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. È uscito allo scoperto con la nuova fiamma, Noemi Bocchi.

In questi giorni si sta parlando anche di un altro episodio che ha sconvolto la vita dei due ex coniugi in passato. In quel caso riuscirono a superare, nonostante le difficoltà presentate da persone esterne. Andando nello specifico, a scatenare il caos è stata una showgirl nota al pubblico italiano.

Dopo anni di amore Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ufficialmente separati. La notizia è stata comunicata dalla stampa e ancora oggi molti non credono ha mancato lieto fine. Lei si trova in Tanzania con i tre figli, dato che ha voluto lasciare l’Italia ed evitare il peso mediatico. Sta pubblicando tante foto e in alcune mette in risalto la sua bellezza stratosferica.

Gli avvocati, invece, stanno lavorando sodo perché il patrimonio di famiglia è notevole. Infatti sembra che a lei spetterà una reggia dal valore inestimabile. Per quanto riguarda le quote societarie, non si sa ancora nulla.

Totti, nel frattempo, si dedica al padel per avere dei momenti di svago con l’amico Vincent Candela. Sulle pagine del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto in cui si vede Totti nei pressi dell’abitazione di Noemi qualche giorno prima del comunicato ufficiale della separazione.

Tra loro pare che le cose stiano andando a gonfie vele. Per Ilary sicuramente non sarà facile affrontare il tutto. Anche in passato ha dovuto fare i conti con un evento alquanto spiacevole a pochi passi dal matrimonio. L’ex capitano è finito al centro del gossip per colpa di alcune dichiarazioni di Flavia Vento sull’ormai ex marito.

La presunta gravidanza

Tutti ricorderanno senza dubbio le varie interviste rilasciate da Flavia Vento in cui parlava di una notte di passione con l’ex capitano della Roma. Era spalleggiata da Fabrizio Corona, in quanto ha menzionato una gravidanza, conseguenza della notte trascorsa insieme prima che lui convolasse a nozze.

Ilary Blasi aveva deciso di non dare peso alle parole della showgirl, così la Vento rincarava la dose per far valere la sua tesi. A un certo punto Lele Mora e Corona le diedero un consiglio: “Non devi parlare più di Totti perché i tifosi della Roma ti vogliono menare”. Di conseguenza la faccenda finì nel dimenticatoio e il matrimonio fu celebrato.

Flavia Vento - Oggi24.it
Flavia Vento – Oggi24.it

La versione di Totti

“La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare…Me ne vado a casa a dormire punto ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata“.