Home » Belen Rodriguez e il suo avvertimento a una giovane della tv: “E’ mio marito”

Belen Rodriguez e il suo avvertimento a una giovane della tv: “E’ mio marito”

Belen e Stefano - Oggi24.it
Belen e Stefano – Oggi24.it

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Nelle ultime ore hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram delle storie che non lasciano alcun dubbio: stavolta fanno sul serio.

Tuttavia in tanti si sono soffermati su una sorta di avvertimento che la showgirl argentina ha fatto pubblicamente a un volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.

Tutti conoscono la storia di Belen e Stefano: galeotto fu un balletto sensuale terminato con un bacio del tutto inaspettato perché lui all’epoca era fidanzato con Emma Marrone.

Dopo un po’ di tempo sono convolati a nozze e dal loro amore è nato Santiago. Si sono lasciati e lei ha ceduto al corteggiamento di Andrea Iannone, ma poi ha voluto dare un’altra possibilità all’attuale conduttore della Rai.

Purtroppo anche il secondo tentativo è risultato inutile, così lei ha dato una possibilità ad Antonino Spinalbese che ha reso poi padre di Luna Marí. Poi, per la gioia dei fan, Belen e Stefano hanno deciso di fare sul serio stavolta.

La foto del bacio che ha confermato il loro ritorno è stata pubblicata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Da allora sono usciti definitivamente allo scoperto. “Amici in comune ci fanno sapere che presto probabilmente celebreranno un rito d’amore per festeggiare questa seconda vita insieme, ecco cosa ha detto l’influencer Deianira Marzano riguardo la coppia.

“Ora non lasciatevi più”, “Felice per voi, l’amore vince sempre su tutto, la famiglia prima di tutto”. Questi sono solo due dei commenti che hanno ricevuto. Adesso si sta parlando di Belen perché, secondo Dagospia, avrebbe messo in guardia una giovane nota nel mondo dello spettacolo.

Il messaggio chiaro di Belen

“Gira voce che la soubrette argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Una frase molto chiara, ma non si sa bene chi è la persona in questione.

I fan stanno cercando di capire di chi si tratta. Sicuramente non sarebbe vista di buon occhio, dato che Belen e Stefano rappresentano una delle coppie più amate dagli italiani. I più ottimisti sono convinti che a breve scopriranno qualcosa in più sull’argomento.

Uno scatto della coppia - Oggi24.it
Uno scatto della coppia – Oggi24.it

Antonino, concorrente del Gf Vip

Secondo fonti certe pare che Antonino Spinabese entrerà nella casa del Grande Fratello Vip a settembre. Belen ha dichiarato fin da subito di non essere contenta, in quanto ricorrerà le vie legali se lui parlerà di lei e della piccola davanti alle telecamere. Da precisare che lui non ha mai fatto parola durante le sue ospitate in vari programmi televisivi, però davanti alle telecamere 24 ore su 24 probabilmente il rischio che salti qualcosa fuori ci sarà.