Home » Martina Colombari, doccia bollente in spiaggia. Tutti stregati dalla sua bellezza

Martina Colombari, doccia bollente in spiaggia. Tutti stregati dalla sua bellezza

Martina Colombari - Oggi24.it
Martina Colombari – Oggi24.it

Martina Colombari è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Da quando ha vinto Miss Italia ha scalato la vetta del successo. Da non dimenticare il suo innato talento davanti alle telecamere.

Come tante persone, adesso anche lei si sta godendo le meritate vacanze. In spiaggia ha incantato tutti con la sua perfetta linea. Infatti non ha nulla da invidiare alle più giovani. A un certo punto ha mandato in tilt coloro che hanno ammirato la sua bellezza nel momento in cui ha fatto una doccia. Ecco le foto pubblicate sul settimanale Gente.

Nata a Riccione il 10 luglio 1975, Martina Colombari ha un passato da modella ed è una conduttrice televisiva. Nel 1991, all’età di 16 anni, è stata eletta Miss Italia e subito dopo è stata contattata dall’agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management. Grazie a questa opportunità ha lavorato con Giorgio Armani, Gianni Versace e Roberto Cavalli.

In questo modo viene lanciata nel mondo della moda. Ha prestato la sua immagine a numerosi marchi per campagne pubblicitarie di abbigliamento, cosmetici e tanto altro ancora. Poi a un certo punto ha deciso di provare con la conduzione ed ecco che ha avuto la possibilità di farlo in vari programmi, come Un disco per l’estate, Controcampo, Voto alla voce e Super.

In seguito nel 2002 ha esordito come attrice nella serie televisiva di canale 5 Carabinieri. È comparsa anche nella terza stagione di Un medico in famiglia e in alcuni episodi de I Cesaroni.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza fuori dal comune. Non c’è da stupirsi, quindi, se tuttora incanta coloro che la incrociano sul loro cammino. Non ha fatto eccezione in questi giorni.

Doccia bollente in un luogo paradisiaco

Martina Colombari si trova a Forte dei Marmi con il marito Billy Costacurta, con il quale ha festeggiato ben 18 anni di matrimonio. Rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo perché, nonostante passi il tempo, è sempre affiatata.

Tuttavia l’attenzione si è focalizzata soprattutto sulla bellissima conduttrice, la quale è stata paparazzata nel momento in cui ha fatto una doccia probabilmente per darsi una rinfrescata ed eliminare l’acqua marina dalla sua pelle. Il colore del costume si sposa perfettamente con la sua carnagione ambrata e la versione acqua e sapone non fa altro che omaggiare il suo fascino. Inevitabile sono stati i complimenti sia da parte dei presenti che da parte dei lettori.

Foto del settimanale Gente - Oggi24.it
Foto del settimanale Gente – Oggi24.it

Martina Colombari, amatissima sul web

Dalla Riviera romagnola alla Versilia, la coppia si concede spesso momenti di estremo relax. Entrambi pubblicano sui rispettivi profili social ogni singolo momento della giornata, dal momento che ci tengono ad aggiornare i propri follower. Chiaro segno della loro completa disponibilità nei confronti di coloro che li seguono da sempre.