Home » Elisa Isoardi incanta gli italiani in costume: semplicemente divina

Elisa Isoardi incanta gli italiani in costume: semplicemente divina

Elisa Isoardi - Oggi24.it
Elisa Isoardi – Oggi24.it

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Non è mai passata inosservata la sua bellezza abbinata a un modo di fare elegante e fine. Caratteristiche che ha dimostrato di avere più volte nel piccolo schermo.

Di recente ha mandato in tilt il web per una serie di scatti in costume. La sua fisicità scultorea è tale da suscitare invidia nelle più giovani. Tanti sono i complementi che hai ricevuto. Ecco il motivo di tanto entusiasmo.

Nata a Cuneo il 27 dicembre 1982, Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva con un passato da modella. Nel 2000 si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema e nello stesso anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione.

Ha fatto delle comparse in diversi spot pubblicitari e in alcune videoclip musicali come Tu no dei Gemelli Diversi. Nel 2008 ha condotto Sabato & domenica estate accanto ad Attilio Romita sulla Rai e da allora è stata presa in considerazione per il ruolo di conduttrice.

Nel 2008 ha avuto la conduzione del programma La prova del cuoco sostituendo Antonella Clerici che ha dovuto abbandonare per via della gravidanza. In quell’occasione ha avuto la possibilità di farsi conoscere ulteriormente dal pubblico.

Fino al 2020 ha condotto La prova del cuoco e nello stesso anno ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. Ciò dimostra che sa mettersi alla prova accettando con entusiasmo qualsiasi sfida.

Di recente ha mandato letteralmente in tilt il web per delle foto in cui compare in costume. Il colore scelto si sposa perfettamente con la sua carnagione.

Una dea baciata da sole

Molti ricorderanno sicuramente quando ha partecipato a una precedente edizione de L’Isola dei famosi. Ogni giorno si mostrava davanti alle telecamere in versione acqua e sapone e il risultato era sempre impeccabile.

Anche adesso si è mostrata in spiaggia a Fregene con un costume intero blu scollatissimo che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. È stata paparazzata dai fotografi del settimanale Gente. “Ho scelto di trasferirmi da Roma a Fregene. Sono pochi chilometri, è vero, ma c’è il mare vicino a me che fa da sfondo alle mie sessioni di sport, ho una casa con giardino, che è diventato il mio ufficio a cielo aperto. Per me sono privilegi che fanno bene all’anima”, queste sono le dichiarazioni della Isoardi pubblicate accanto alle foto.

Prima pagina di Gente - Oggi24.it
Prima pagina di Gente – Oggi24.it

“Ho il desiderio di innamorarmi, ma…”

Durante il periodo di Ballando con le stelle, in tanti notavano un certo feeling con Raimondo Todaro. In realtà i due hanno sempre dichiarato di essere ottimi amici. Adesso lui è tornato con la moglie Francesca Tocca mentre lei è ancora alla ricerca dell’amore: “Ho il desiderio di innamorarmi, certo, ma non rincorro nessuno. Sono in equilibrio con me stessa”.