Home » Fedez a Battiti Live, grande imbarazzo dopo l’esibizione. Colpa di una fan

Fedez a Battiti Live, grande imbarazzo dopo l’esibizione. Colpa di una fan

Fedez a Battiti Live - Oggi24.it
Fedez a Battiti Live – Oggi24.it

Fedez è uno dei cantanti più amati degli italiani del mondo della musica. Oltre a dedicarsi al canto, si pratica anche nell’aiutare il prossimo con attività di beneficenza con la moglie Chiara Ferragni.

Di recente si è esibito sul palcoscenico di Battiti Live, programma televisivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. A un certo punto è sprofondato nell’imbarazzo più totale per via dell’intervento di una fan. Gli ha posto una domanda che lo ha spiazzato. Ecco cosa è successo.

Fedez riesce sempre a cavalcare l’onda del successo con i suoi imperdibili brani. Adesso sta spopolando il suo tormentone La dolce vita con i colleghi Tananai e Mara Sattei. Da non dimenticare Mille, Vorrei, ma non posso, Chiamami per nome, Italiana e tante altre ancora.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram. Durante le dirette streaming che realizza ogni mattina non fa altro che coinvolgere i follower su tutto ciò che fa. Giorni fa, per esempio, dava da mangiare alla piccola Vittoria quando a un certo punto ha pronunciato per la prima volta in live la parola ‘papà’.

Ha anche raccontato cosa è accaduto dietro le quinte del concerto Love Me. Ciò dimostra di essere molto aperto sulla sua vita ed è una caratteristica molto gradita da coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi.

I fan hanno avuto modo di vederlo ieri sera, martedì 19 luglio, su Italia 1 a Battiti Live. Dopo essersi esibito Mariasole Pollio si è recata tra il pubblico e ha dato la parola a una delle ragazze presenti. La ragazza in questione si chiama Eleonora ed è stata in grado di mettere in difficoltà il rapper. Ecco in che modo.

“Ma cos’è che ti piace raccontarci di più?”

“Sono Eleonora, sei un artista immenso e ti stimo per tutti i progetti di beneficienza che porti avanti. Poi, una domanda: tu usi molto i social per raccontarci la tua vita, ma cos’è che ti piace raccontarci di più?”. Una domanda in apparenza semplice, ma tale da mettere in difficoltà Fedez, il quale ha risposto all’inizio in modo titubante: “Ooooohh..quellooo…oooooh…Quello…”.

Poi ha preso in mano le redini della situazione e stavolta ha risposto con parole accurate“Quello che non voglio nascondere. Boh, io ho un concetto di privacy abbastanza relativo. Racconto tutto tranne cose essenziali, tipo il concepimento dei figli”.

Fedez e Chiara Ferragni - Oggi24.it
Fedez e Chiara Ferragni – Oggi24.it

“Penso sia un miracolo”

In seguito ha ironizzato su un piccolo imprevisto: “Penso sia un miracolo che sia riuscito a performance perché quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la mia p…a sinistra…Ma per fortuna ne abbiamo un’altra”.