Home » Lulù Selassiè incanta il web e Barù commenta. Polemiche per le sue parole

Lulù Selassiè incanta il web e Barù commenta. Polemiche per le sue parole

Lulù e Barù - Oggi24.it
Lulù e Barù – Oggi24.it

Nonostante il Grande Fratello Vip sia giunto al termine mesi fa, alcuni concorrenti fanno parlare tuttora di sé per uno scambio di battute sui social.

In questo caso stiamo parlando di Lulù Selassiè e Gherardo Barù Gaetani. Tutto ha avuto inizio in seguito alla pubblicazione di un post sul profilo Instagram della ragazza. Il commento di lui ha scatenato le polemiche. Ecco il motivo.

Lulù è entrata fin dal primo giorno nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini con le sorelle Clarissa e Jessica. Da subito ha puntato gli occhi su Manuel Bortuzzo e così hanno iniziato ad approfondire la loro amicizia.

Attualmente i due si sono persi di vista, in quanto lui è stato beccato in compagnia della ex fidanzata. Dopo qualche settimana la faccenda è finita nel dimenticatoio. La principessa non ha nascosto di aver sofferto per il loro addio.

Nel reality un secondo momento poi si è messo in gioco Barù, il quale si è avvicinato molto a Jessica negli ultimi giorni di permanenza nella casa. Tutti speravano che sbocciasse l’amore tra i due davanti alla telecamere, però non sono stati accontentati. Durante una serie di interviste i due sono stati molto vaghi sul loro rapporto. Eppure sono stati visti insieme in varie occasioni.

A prescindere da tutto sono rimasti in buoni rapporti. Infatti l’uomo ha commentato la foto condivisa di recente da Lulù e le sue parole non sono state gradite da una parte degli utenti socia perché ritenute inappropriate. Ecco cosa è successo.

“I’m every photographer’s dream”

In poche parole Lulù ha pubblicato delle foto in cui non c’è spazio per l’immaginazione. Si mostra in intimo sul letto in compagnia del cagnolino. Ha messo in risalto le sue curve mandando in tilt il web. “Sono il sogno di ogni fotografo” è la frase inserita nella didascalia. Molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno espresso un’opinione, come Antonella Fiordalisi.

Barù ha commentato contestuali parole: “Just chilling with my dawg”, ovvero “Mi sto soltanto rilassando con il mio amico”. Qualcuno non ci ha fatto caso, dato che ha interpretato la frase con leggerezza. Altri, invece, hanno riferito che avrebbe potuto evitare di fare una battuta del tutto fuori luogo.

Foto di Lulù - Oggi24.it
Foto di Lulù – Oggi24.it

“Una bella amicizia, punto”

La diretta interessata non si è arrabbiata, anzi ha risposto in modo tranquillo e pacato. Chiara dimostrazione che sono rimasti in buoni rapporti. Del resto Jessica non ha perso i contatti con lui. Avrebbe voluto lasciarsi andare tra le sue braccia, però non è stata corrisposta. Barù ha sempre ribadito che sono legati da una semplice amicizia.