Home » Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, momenti di passione sullo yacht

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, momenti di passione sullo yacht

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker - Oggi24.it
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker ha finalmente voltato pagina dopo la separazione avvenuta mesi fa dal marito Tomaso Trussardi. Adesso ha riacquistato il sorriso grazie a un altro uomo, ovvero il dottore più sexy d’Italia Giovanni Angiolini.

In varie occasioni sono stati visti insieme e non sono mancati dei momenti colmi di passione. Di recente non hanno fatto eccezione su uno yacht nelle splendide acque della Sardegna. I fotografi del settimanale Vero tv sono riusciti a scattare qualche foto.

Nel periodo natalizio i follower di Michelle Hunziker avevano già notato che le cose non stavano andando bene con il marito Tomaso Trussardi per via di alcune storie di Instagram. Lui era in montagna con amici mentre lei altrove con le figlie e delle amiche.

In un secondo momento è arrivata l’inaspettata notizia della separazione. Nonostante tutto la Hunziker ha condotto nel migliore dei modi Michelle Impossible al punto tale che ci sarà la seconda edizione dopo l’estate.

Per il momento si sta godendo le meritate vacanze e tra le varie mete ha scelto la Sardegna. In realtà è proprio lì che Giovanni Angiolini vive e svolge la sua professione di medico. Di conseguenza è più che normale che la sua dolce metà si rechi spesso in una delle regioni più belle del nostro bel Paese.

Nonostante i due preferiscano non parlare della loro relazione, ci pensano le foto a confermare la loro assoluta complicità. Da qualche ora sul settimanale ne sono state pubblicate altre inconfondibili.

“L’attrazione è davvero troppo forte”

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono concessi i momenti di assoluto relax sono yacht deve spendere di acqua e della Sardegna.È passione in mare aperto, dopo la recente vacanza con le amiche la conduttrice è sbarcata in Sardegna con il suo compagno…L’attrazione della Hunziker per Giovanni, e viceversa, sembra davvero troppo forte”, ecco cosa è stato scritto nelle pagine del settimanale. Poi è stato aggiunto altro.

“La coppia, in barba alla prudenza, si lascia andare a una serie di effusioni che non lasciano dubbi sulla grande passione su cui si basa questo rapporto”. I fan non possono che fare i salti di gioia per il proprio idolo.

Foto del settimanale - Oggi24.it
Foto del settimanale – Oggi24.it

Usciti definitivamente allo scoperto

Qualche settimana fa anche sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono stati pubblicati altri scatti che non lasciano alcun dubbio: i due fanno sul serio e stavolta hanno deciso di uscire definitivamente allo scoperto mettendo da parte la riservatezza.