Home » Bradley Cooper presenta la nuova fidanzata, ex consigliera di Hilary Clinton

Bradley Cooper presenta la nuova fidanzata, ex consigliera di Hilary Clinton

Bradley Cooper - Oggi24.it
Bradley Cooper – Oggi24.it

Bradley Cooper è uno degli attori del mondo hollywoodiano più amati in assoluto e in merito e della sua grande bravura davanti alle telecamere. Sa calarsi alla perfezione nei ruoli dei personaggi che gli vengono assegnati.

Di recente è al centro del gossip per una sua presunta relazione con l’ex consigliera di Hilary Clinton. Lei si chiama Huma Abedin ed è estranea al mondo dello spettacolo.

Bradley Charles Cooper è noto per essere un attore, regista, sceneggiatore, e produttore cinematografico. Ha raggiunto il successo con la commedia Una notte da leoni, ma la candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista l’ha ottenuto grazie al personaggio Patrizio nel film Il lato positivo – Silver Livings Playbook.

In televisione ha debuttato con un episodio Sex and the city e come presentatore nel programma di Discovery Channel Tracks in a wild World. La vera popolarità è arrivata nel 2001 grazie alla serie televisiva Alias dove ha avuto la possibilità di recitare accanto a Jennifer Garner.

Nel 2018 ha esordito come regista, dirigendo e interpretando A star is Born accanto alla cantante di fama internazionale Lady Gaga. Grazie a questo film ha ricevuto tre candidature agli Oscar come miglior film, miglior attore protagonista e migliore sceneggiatura.

Di recente è al centro dell’attenzione per essere uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata. Farebbero coppia da alcuni mesi dopo la fine della relazione con l’attrice Dianna Agron.

Ex consigliera nella vita di Bradley Cooper

La donna ha 46 anni, abbraccia la fede musulmana ed è l’ex moglie del deputato democratico di New York Anthony Winner. Nel 2016 è stata eletta vicepresidente della campagna elettorale di Hilary Clinton. Per il momento non si sa altro.

Secondo il magazine americano Page Six i due hanno partecipato all’ultimo Met Gala senza attraversare il Red carpet insieme con lo scopo di non alimentare il gossip. In realtà proprio lei ha confermato alle persone più strette di avere una nuova fiamma. Stavolta sarà quella giusta? Per scoprirlo Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Huma Abedin - Oggi24.it
Huma Abedin – Oggi24.it

Le bellissime ex

I fan dell’attore sanno che ha divorziato da Jennifer Esposito tempo fa e nella sua vita ci sono state due bellissime modelle: Suki Waterhouse e Irina Shayk. Quest’ultima lo ha reso padre nella piccola Lea. Molti pensavano che ci fosse del tenero con Lady Gaga per via della sintonia palese sul set di A star is born, ma adesso nella vita dell’attore c’è Huma.