Home » Federica Pellegrini, a un passo dal matrimonio si presenta così in spiaggia: una dea

Federica Pellegrini, a un passo dal matrimonio si presenta così in spiaggia: una dea

Federica Pellegrini - Oggi24.it
Federica Pellegrini – Oggi24.it

Federica Pellegrini è stata una delle atlete che ha fatto la storia del mondo dello sport italiano. Ha una carriera degna di tutto rispetto, anche se adesso si sta dedicando a tutt’altro nel piccolo schermo.

In questi giorni si sta godendo le meritate vacanze con il futuro marito Matteo Giunta. Baciata dal sole estivo, la campionessa di nuoto si è mostrata in un modo tale da lasciare tutti a bocca aperta.

Federica Pellegrini ha esordito nel mondo del nuoto all’età di 15 anni ai Mondiali di Barcellona nel 2003. Poi ha partecipato a delle gare svolte ad Atene nel 2004 e a Pechino 2008 vincendo rispettivamente la medaglia d’argento e la medaglia d’oro nei 200 m di stile.

In tutto ha realizzato 11 volte il record del mondo portando a casa 26 ori internazionali, 3 medaglie olimpiche, 19 miliardi dei mondiali e 130 titoli assoluti. Per questo motivo è stata soprannominata La Divina.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con Matteo Giunta, ex nuotatore ed allenatore di Pesaro. Tempo fa le ha fatto la proposta di matrimonio che sarà poi celebrato quest’anno a Venezia. Molti non sanno che è il cugino di Filippo Magnini, ovvero l’ex fidanzato della Pellegrini e attuale marito di Giorgia Palmas.

Essendo un personaggio pubblico, la Pellegrini pubblica costantemente foto e video sul suo profilo Instagram e i follower lasciano sempre like e commenti positivi. Un post pubblicato di recente mette in risalto la sua bellezza statuaria, dato che ha scelto un micro bikini nero per recarsi sulla spiaggia.

“Tintarella di luna”

Adesso si sta godendo le meritate vacanze a Sabaudia con il fidanzato che presto diventerà suo marito. Il matrimonio sarà celebrato a fine agosto in Laguna. In loro compagnia c’è Giovanni Malagò, ovvero il presidente del CONI e amico della nuotatrice.

Nessuno ha potuto fare a meno di notare il bikini. E’ senza spalline e ha una sorta di apertura sul seno che mette ancora di più in primo piano il suo corpo scolpito. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino estremamente naturale e allo stesso tempo intrigante.

Post della Pellegrini - Oggi24.it
Post della Pellegrini – Oggi24.it

Vacanze estive interminabili

Scorrendo nel suo profilo si possono vedere anche le foto fatte durante l’addio al nubilato con le sue amiche a Formentera. Da non dimenticare il viaggio fatto a Lisbona e adesso a Sabaudia. In poche parole prima del grande passo la coppia sta vivendo momenti spensierati in luoghi a dir poco paradisiaci.