Home » Striscia la notizia, ex volto amato incanta in spiaggia. Ecco di chi si tratta

Striscia la notizia, ex volto amato incanta in spiaggia. Ecco di chi si tratta

Striscia la notizia - Oggi24.it
Striscia la notizia – Oggi24.it

Striscia la notizia per ora non va in onda, ma al suo posto ci pensa Paperissima Sprint a intrattenere il pubblico di canale 5. Nella prossima edizione sicuramente non mancheranno tante novità, come la scelta dei conduttori da parte di Antonio Ricci.

Di recente un ex volto storico del programma televisivo sta facendo parlare di sé per essere stato paparazzato al mare. Andando nello specifico, si tratta di una donna che per anni ha avuto il ruolo dell’infermiera. Molti avranno capito di chi si sta parlando.

Da anni Striscia la notizia va in onda subito dopo il telegiornale di canale 5 e propone tanti servizi che mettono in risalto le difficoltà del nostro Paese. Vittorio Brumotti, per esempio, con grande coraggio denuncia le attività illegali rischiando grosso.

Secondo fonti attendibili Antonio Ricci ha grandi novità per la prossima edizione. Si dice che al timone della conduzione accanto ad Alessandro Siani ci sarà un collega di grande fama. Si tratta di Luca Argentero, il quale ha ottenuto un grande successo con Doc – Nelle tue mani.

Luca Argentero, quindi, sostituirà Vanessa Incontrada che sarà impegnata sul set di una serie televisiva. Per quanto riguarda le veline torneranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ex ballerine di Amici di Maria De Filippi. Oltre ai conduttori già menzionati, non mancheranno quelli storici: Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Di recente si sta parlando di una showgirl classe 1966 che ha fatto parte del cast per anni. Ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt il web. È stato il sito Dagospia a svelare l’arcano.

“Un po’ di sole di schiena cosa ne dite?”

La donna in questione non è altro che Angela Cavagna, ovvero ex infermiera di Striscia la notizia. Ha condiviso una foto in cui compare stesa sul lettino con un costume molto sgambato e nella didascalia ha riportato le seguenti parole: “Buongiorno cari. E chi si muove più? Un po’ di sole di schiena cosa ne dite? Un bacio grande dalla vostra Angela”.

In realtà in tanti si chiedono perché abbia deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo una volta convolata a nozze con l’imprenditore Paolo Solimano. Tuttavia nonostante abbia preso questa decisione, è molto attiva sui social.

Angela Cavagna - Oggi24.it
Angela Cavagna – Oggi24.it

Nuova vita per la showgirl

Con il marito si è trasferita a Tenerife. dove si occupa di un’azienda agricola che vanta di una tenuta di oltre 10.000 metri quadrati. Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica: “Siamo veramente stufi…dopo la prima rapina abbiamo colto gli altri in flagrante, ma la guardia civile non ha fatto nulla. Non abbiamo le prove, ma siamo certi che gli autori siano gli stessi”.