Home » Elisabetta Gregoraci vista con un uomo: rapporti tesi con una bellissima della tv

Elisabetta Gregoraci vista con un uomo: rapporti tesi con una bellissima della tv

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci attualmente è presente nel piccolo schermo in qualità di conduttrice di Battiti Live accanto ad Alan Palmieri. In ogni puntata propone sempre degli outfit pazzeschi che non passano inosservati.

Tuttavia nelle ultime ore si sta parlando di lei perché pare che ci sia un uomo nella sua vita. Si dice anche che per questo motivo non avrebbe buoni rapporti con una donna del mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci ha partecipato a Grande Fratello Vip, per esattezza l’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Tutti speravano che potesse nascere una bella storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, ma non c’è stato lo sperato lieto fine.

Dopo essere andata via dalla casa prima del previsto, si è dedicata anima e corpo al lavoro ed eccola ora al timone della conduzione del programma estivo dedicato alla musica. Oltre ad essere menzionata per i capi d’abbigliamento scelti per salire sul palco, è nota anche sul web per alcune gaffe.

Quella più eclatante è stata quando ha presentato Alvaro Soler come Alvaro Soleil. Probabilmente in quel momento le sarà venuta in mente Soleil Sorge, anche lei ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

A prescindere da tutto, ora è al centro del gossip perché pare abbia un nome e un volto la persona che potrebbe avere un posto speciale nel suo cuore. Ne ha parlato Giuseppe Candela su Dagospia nella rubrica “A lume di candela”. Inoltre ha spiegato perché c’è tensione con un’altra bellissima della tv.

Elisabetta Gregoraci a cena con lui

Candela ha rivelato che Elisabetta Gregoraci non vedrebbe di buon occhio Roberta Morise, ovvero ex Miss Italia e volto famoso de L’Eredità, I fatti vostri e La vita in diretta. Perché le due donne sarebbero in cattivi rapporti? Non per motivi di lavoro.

È stato l’uomo a svelare l’arcano: dietro tutto ciò ci sarebbe Giulio Fratini. Quest’ultimo è stato visto con la Gregoraci e le foto sono state pubblicate sul sito Very Inuti People. Fratini, classe 1992 e giovane rampollo fiorentino, non sarebbe altro che l’ex fidanzato della Morise, con la quale si sarebbe lasciato qualche mese fa.

Vecchio scatto di Fratini e Morise - Oggi24.it
Vecchio scatto di Fratini e Morise – Oggi24.it

La scoperta del gesto d’infedeltà

Secondo le indiscrezioni la Morise ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi e una volta tornate in Italia avrebbe scoperto un tradimento. Di conseguenza non ci ha pensato due volte a lasciarlo. È più che normale che il gossip si stia scatenando su l’ex moglie di Flavio Briatore.