Home » Ilary Blasi: cene con amici e risate nella villa di Sabaudia. E Francesco Totti?

Ilary Blasi: cene con amici e risate nella villa di Sabaudia. E Francesco Totti?

Francesco Totti e Ilary Blasi - Oggi24.it
Francesco Totti e Ilary Blasi – Oggi24.it

In questi giorni Ilary Blasi ha deciso di staccare la spina e viversi la quotidianità con estrema tranquillità. Per questo motivo fino a qualche settimana fa era in Tanzania con i suoi tre figli.

Adesso si è trasferita in Sabaudia nella villa di famiglia, ma stavolta non c’è l’ex capitano della Roma. Sta aggiornando i suoi follower con tanti scatti e storie su Instagram. Alla base di tutto ci sarebbe una valida spiegazione.

Tutto ha avuto inizio quando i due hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa. In realtà qualche giorno prima dell’annuncio Totti è stato visto nei pressi della abitazione di Noemi Bocchi, ovvero colei che gli avrebbe fatto perdere la testa.

Il gossip si è scatenato al punto tale da attribuire anche ai Ilary Blasi dei flirt, però non sono mai stati confermati né dalla diretta interessata né da terzi. In particolare modo è stato menzionato l’attore Luca Marinelli.

Se Francesco Totti si è dedicato al padel in compagnia dell’amico Vincent Candela, la bellissima conduttrice è volata in Africa per trascorrere dei momenti sereni lontani dal peso mediatico. Ora è tornata in Italia e non lascia mai Christian, Chanel e Isabel. Infatti i quattro stanno trascorrendo i giorni estivi nella villa di Sabaudia.

Non sono soli, in quanto Ilary tende ad invitare spesso degli amici con i quali si lascia andare in tanti brindisi con un calice di vino bianco. Non a caso ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che non sono passati inosservate.

Cene e risate assicurate per Ilary Blasi

Da quando ha annunciato la sua separazione, Ilary Blasi è molto attiva sui social. Si mostra in bikini in spiaggia o a bordo piscina, scatta selfie con i propri figli e ogni occasione è buona per mettere in risalto la sua fisicità scultoria. Da non dimenticare lo scatto che la ritrae in topless girata di spalle con il lato B in primo piano.

Nelle ultime ore ha realizzato delle storie di cene in bella compagnia. Se alcuni credono che lo faccia per ripicca, altri credono che stia lanciando dei messaggi probabilmente a una nuova fiamma. Per il momento non si sa ancora nulla di concreto.

Storie di Ilary Blasi - Oggi24.it
Storie di Ilary Blasi – Oggi24.it

Francesco Totti in vacanza con Noemi

Ilary è presente 24 ore su 24 sul web mentre Totti sembra invece essere completamente sparito dalla circolazione. Si dice che si stia godendo le vacanze in compagnia di Noemi Bocchi in una località segreta, proprio per evitare le telecamere puntate addosso. I due ex coniugi, quindi, stanno reagendo in modo del tutto diverso.