Home » Colpo di scena, Francesco Totti vuole riconquistare Ilary Blasi?

Colpo di scena, Francesco Totti vuole riconquistare Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti - Oggi24.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Oggi24.it

In questi giorni si sta parlando tantissimo della storia d’amore naufragata di Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quando hanno annunciato la loro separazione in tanti sperano di cogliere la verità dei fatti.

Per questo motivo si indaga sui loro rispettivi profili social. Lei è molto attiva su Instagram mentre lui stava optando per il silenzio, eppure si dice che sia intenzionato a rimediare al suo errore. Ecco maggiori dettagli.

Ilary Blasi sta condividendo tanti scatti e video su Instagram per mostrare il suo sorriso smagliante. Ha deciso di staccare la spina, così con i tre figli è andata in Tanzania. Subito dopo è rientrata in Italia e da qualche giorno sta trascorrendo momenti piacevoli nella villa di Sabaudia. Come dimostra sul web, sta organizzando delle cene in compagnia di persone a lei care.

A breve Christian, Chanel e Isabel dovranno trascorrere le vacanze con il padre, ma una condizione: evitare l’incontro con Noemi Bocchi perché è ancora troppo presto. Sicuramente l’esito non sarà positivo, quindi la bellissima conduttrice spera che stavolta l’ex marito non venga meno alla parola data.

Pare che i due già da tempo non andrebbero d’accordo, però per il bene dei figli avevano promesso che sarebbero stati cauti nel farsi vedere in pubblico con terzi. Purtroppo Totti è stato avvistato nei pressi della casa di Noemi qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della separazione.

Si sta dicendo di tutto sulla loro relazione, come per esempio che l’ex capitano della Roma stia facendo di tutto per riconquistare Ilary. È davvero così? Andiamo a scoprirlo.

Francesco Totti vuole rimediare al suo errore?

In poche parole sembra che Totti stia facendo di tutto per avere un’altra possibilità con l’ex moglie. Di conseguenza avrebbe già lasciato la sua amante, ma sta trovando un muro insormontabile dall’altra parte. Infatti la Blasi sembra intenzionata a non cedere e lui non riuscirebbe a darsi pace.

Al momento si tratta solo di supposizioni, dato che sui giornali si sta leggendo di tutto. C’è chi sostiene che vive sotto lo stesso tetto con la nuova fiamma e che abbia trascorso le vacanze in una località segreta con lo scopo di non farsi beccare dai paparazzi. A prescindere da tutto la loro situazione sta appassionando tantissimi italiani che non vedono l’ora di scoprire la verità dei fatti.

Noemi Bocchi - Oggi24.it
Noemi Bocchi – Oggi24.it

Nessuna presentazione ufficiale

A breve Francesco Totti trascorrerà le vacanze con i tre figli, in quanto Ilary spera che non presenti Noemi. Secondo il patto stipulato dovrà essere da solo, ammesso che davvero non stiano più insieme.