Home » Ilary Blasi e il patto non rispettato da Francesco Totti: “La ferita è ancora aperta”

Ilary Blasi e il patto non rispettato da Francesco Totti: “La ferita è ancora aperta”

Ilary Blasi - Oggi24.it
Ilary Blasi – Oggi24.it

I colpi di scena non mancano mai quando si tratta di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’11 luglio 2022 hanno comunicato ai fan di aver preso strade diverse e ancora oggi non si parla d’altro.

In queste ore è emerso un nuovo retroscena che riguarda una sorta di patto segreto che i due avrebbero fatto per il bene della famiglia. Purtroppo non è stato rispettato dall’ex capitano della Roma. Ecco di cosa si tratta.

“Ilary Blasi si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dopo la vacanza in Tanzania. Sul suo viso è ritornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single, anche se la ferita è aperta e fa malissimo, ecco cosa è stato scritto sul portale The Pipol riguardo Ilary Blasi.

Qualche settimana fa è andata in Africa con i suoi tre figli per staccare la spina e allontanarsi dal gossip del tutto nocivo per la sua serenità interiore. Ha pubblicato ogni singolo scatto sul suo profilo Instagram e, come sempre, ha ottenuto tantissimi like e complimenti. Poi si è recata nella villa di Sabaudia dove ha organizzato delle cene in compagnia di amici.

Francesco Totti, a differenza sua, sta affrontando la delicata situazione in modo diverso. Sta optando per il silenzio, in quanto si dice che abbia trascorso le vacanze con Noemi Bocchi in una località segreta. Il motivo? Evitare i paparazzi.

Inoltre sembra che sia andato a vivere nella casa della sua nuova compagna e tra qualche giorno sarà lui a doversi occupare dei figli. Fonti certe dichiarano che la crisi era presente già da tempo, però avevano deciso entrambi di non palesarlo. Da come si può dedurre, non è stato possibile.

Il patto segreto violato

In poche parole già da tempo Ilary Blasi e Francesco Totti avevano dei problemi. Per tutelare Christian, Isabel e Chanel si sono messi d’accordo sul fatto di non farsi beccare in compagnia di altre persone. Il patto è stato violato nel momento in cui Totti è stato visto nei pressi della casa della sua nuova fiamma.

Adesso i figli stanno con Ilary, ma presto dovranno trascorrere del tempo con il padre. Quest’ultimo avrebbe garantito che non ci saranno ancora le presentazioni ufficiali in famiglia di Noemi. Del resto sarebbe opportuno far passare un po’ di tempo prima di fare questo passo.

Noemi Bocchi - Oggi24.it
Noemi Bocchi – Oggi24.it

La speranza di Ilary Blasi

A breve, quindi, gli utenti social avranno modo di vedere delle foto di Totti in compagnia dei figli che gli saranno affidati in maniera congiunta. Stavolta Ilary Blasi spera che rispetti l’accordo stipulato, ovvero evitare l’incontro con colei che è riuscita a rubare il cuore dell’ex capitano della Roma.