Home » Meghan Markle in lacrime: il Principe Harry ha un figlio segreto?

Meghan Markle in lacrime: il Principe Harry ha un figlio segreto?

Principe Harry e Meghan Markle - Oggi24.it
Principe Harry e Meghan Markle – Oggi24.it

Meghan Markle, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione per via del suo passato. Infatti né lei né il Principe Harry hanno un momento di tregua.

Dopo le rivelazioni dell’ex fidanzato, lo chef di fama Cory Vitiello, adesso si sta parlando di un presunto figlio segreto di Harry. La duchessa di Sussex è a dir poco devastata. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tom Bower, esperto delle dinamiche della famiglia reale inglese, ha pubblicato un libro in cui ha riportato le parole dello chef Vitiello. Quest’ultimo ha accusato Meghan Markle di averlo tradito ai tempi del loro fidanzamento con il giocatore di golf Rory Mcllroy.

Ha usato termini abbastanza crudi, in quanto ha dichiarato che in quel periodo era presente su Netflix nella serie tv Suits. Sarebbe stata capace di tutto per aumentare la sua popolarità, quindi si è fatta beccare più volte in compagnia del famosissimo giocatore. Il Principe Harry, secondo fonti attendibili, avrebbe fatto di tutto per evitare la pubblicazione del libro, ma ogni tentativo è risultato inutile.

Quattro anni fa sono convolati a nozze e da allora non hanno avuto vita facile. Da non dimenticare le tensioni con vari membri della Royal family, come la Regina Elisabetta. Stavolta al centro dell’attenzione ci sarebbe un figlio segreto di Harry, del quale Meghan non ne sapeva nulla.

L’ex fidanzata del Principe ha partorito da qualche mese

Secondo alcuni indiscrezioni condivise su diversi tabloid internazionali, il Principe avrebbe avuto un figlio qualche mese fa da Chelsy Davy. Si tratta della sua ex storica fidanzata dello Zimbabwe. Una notizia che ha sconvolto i lettori, dal momento che nessuno sapeva che lei fosse in dolce attesa.

Il piccolo è stato chiamato Leo e tutti hanno messo in discussione la paternità. Per ora non si sa nulla, anche perché è ben risaputo che Chelsea non ha mai amato le telecamere puntate addosso. Ragion per cui ha deciso di mollare, senza alcun preavviso, uno dei principi più famosi del mondo.

Chelsy Davy - Oggi24.it
Chelsy Davy – Oggi24.it

Un’amicizia che insospettisce i sudditi

Nonostante si siano lasciati, i due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti. Proprio per questo motivo ci sono dei sospetti sulla paternità del piccolo Leo. Oggi lei è fidanzata con l’amministratore delegato dell’Harper Hotel di Holt San Cutmure Scott. Non è chiaro da quanto tempo stiano insieme, quindi non si sa con sicurezza se sia lui il padre del bambino.