Home » Alessia Marcuzzi, dalla Mediaset alla Rai, accusata di tradimento: “I rapporti evolvono”

Alessia Marcuzzi, dalla Mediaset alla Rai, accusata di tradimento: “I rapporti evolvono”

Alessia Marcuzzi - Oggi24.it
Alessia Marcuzzi – Oggi24.it

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dagli italiani e il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità davanti alle telecamere. Da non dimenticare la sua bellezza stratosferica.

Di recente ha risposto ad alcune critiche che ha ricevuto da un utente social in merito al suo approdo in Rai. E’ stata accusata di tradimento, ragion per cui è intervenuta per spiegare il motivo del suo addio alla Mediaset. Ha colto l’occasione per smentire anche un pettegolezzo inerente alla sua relazione.

Tutti sono concordi nel dire che Alessia Marcuzzi sia una delle donne più amate e affermate del piccolo schermo. Il suo esordio ufficiale è avvenuto quando è stata al timone della conduzione del programma di intrattenimento Colpo di fulmine negli anni 90. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Ha condotto programmi di un certo spessore, come il Grande fratello e L’isola dei famosi. Al termine del reality della sopravvivenza ha deciso di stare lontano dai riflettori. Il motivo? Dedicare più tempo a sé stessa e alla famiglia.

Adesso tornerà in televisione, ma per un programma televisivo d’intrattenimento della Rai che avrà il titolo di Boomerissima. Secondo fonti attendibili pare che sarà affiancata da un’altra bellissima della tv, ovvero Roberta Capua.

Molti sostengono che faranno scintille, dal momento che hanno personalità completamente diverse. Da un lato c’è Alessia Marcuzzi dall’indole vulcanica mentre dall’altra parte ci sarà più pacatezza.

In questi giorni sul web delle persone le hanno puntato il dito contro sostenendo che ha voltato le spalle alla Mediaset che le ha dato il successo di cui sta godendo ancora oggi. Non ha esitato a rispondere.

“Chi vuole vedere un tradimento sbaglia”

“Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono…È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Ecco cosa ha detto Alessia Marcuzzi per difendersi dalle critiche che ha ricevuto. Per fortuna ha dalla sua parte a coloro che la sostengono fin dai suoi primi esordi in televisione. Del resto i personaggi famosi sanno di poter ricevere sia complimenti che critiche.

Uno scatto della conduttrice - Oggi24.it
Uno scatto della conduttrice – Oggi24.it

Nessuna crisi di coppia

Poi ha colto l’occasione di parlare delle sue vicende private, focalizzandosi soprattutto sui due ex Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Ha confermato che con loro ha un buon rapporto. Subito dopo ha voluto spendere belle parole sull’attuale compagno Paolo Calabresi Marconi: “Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno è un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”.