Home » Simona Ventura e Giovanni Terzi: il gesto di lui ha insospettito i fan

Simona Ventura e Giovanni Terzi: il gesto di lui ha insospettito i fan

Giovanni Terzi e Simona Ventura - Oggi24.it
Giovanni Terzi e Simona Ventura – Oggi24.it

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Il merito è senza dubbio della sua personalità vulcanica e instancabile. Da non dimenticare la sua dote di estrema empatia.

Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere i fan. Infatti in tanti si stanno chiedendo la stessa cosa. Ecco il dettaglio che non è passato inosservato.

Nata il 1°aprile 1965 a Bentivoglio, Simona Ventura ha esordito nel piccolo schermo intorno agli anni 80 in qualità di concorrente di alcuni quiz famosi. L’esordio ufficiale è avvenuto nel 1988 nel ruolo di valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi.

Poi nella metà degli anni 90 dalla Rai è passata alla Mediaset diventando uno dei volti più noti di Italia 1. Ha condotto anche l’edizione del 2024 del Festival di Sanremo, diventando la quarta conduttrice donna del programma televisivo canoro.

Molti ricorderanno anche quando è stata al timone della conduzione de L’Isola dei famosi quando la trasmesso ancora sulla Rai. Nel 2016 ha partecipato come concorrente e ha dato del filo da torcere ai naufraghi, in particolar modo a Mercedesz Henger.

Successivamente ha ricoperto il ruolo di giudice di X Factor e Amici di Maria De Filippi. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto. Non c’è da stupirsi se è amatissima dagli italiani. Di recente tutti stanno parlando di lei per via di un implicito annuncio dato con Giovanni Terzi. Ecco cosa hanno detto lasciando di stucco tutti.

Un gesto sospetto

Nelle ultime ore Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno spesso dichiarato di voler convolare a nozze. Chiaro segno che hanno intenzione di andare avanti insieme mano nella mano. I fan sono contenti per lei perché ha ritrovato l’amore dopo la separazione avvenuta anni fa con Stefano Bettarini.

In questi giorni hanno deciso di partecipare a un evento importante: il Motor Valley Fest all’Accademia Militare di Modena. Hanno pubblicato degli scatti che non sono passati inosservati. In alcune si vede che l’uomo appoggia delicatamente la mano sulla pancia della conduttrice. Che sia imminente l’arrivo della cicogna? Non si sa nulla a riguardo, dunque non ci resta che attendere ulteriori notizie.

La mano di Terzi - Oggi24.it
La mano di Terzi – Oggi24.it

Curiosità sul compagno della Ventura

Giovanni Terzi è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo. Ha avuto anche varie esperienze in ambito politico, in quanto è stato assessore al comune di Milano per alcuni anni. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua privacy. Si sa solo che nel 2019 ha ufficializzato la relazione con Simona Ventura.