Home » Pippo Baudo, dopo Alex, adesso spunta un altro figlio segreto

Pippo Baudo, dopo Alex, adesso spunta un altro figlio segreto

Pippo Baudo - Oggi24.it
Pippo Baudo – Oggi24.it

Pippo Baudo qualche settimana fa ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via delle sue condizioni di salute. Per fortuna è intervenuto il figlio Alessandro per tranquillizzare i fan del padre.

Adesso è al centro dell’attenzione perché pare che sia spuntato dal nulla un altro figlio segreto. Ecco cosa c’è da sapere sulla faccenda.

Ispiratosi a Mike Bongiorno e Corrado, Pippo Baudo ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano in qualità di conduttore.

Ha esordito negli anni 60 in Rai per poi passare alla Mediaset. I programmi televisivi che ha condotto sono stati Domenica in, 13 edizione del Festival di Sanremo, Canzonissima e tanti altri ancora rimasti nella storia della televisione italiana.

Fino a qualche mese fa tutti si chiedevano che fine avesse fatto, dal momento che non era più presente nel piccolo schermo. È intervenuto il figlio Alessandro per spiegare come stanno realmente le cose.

In un’intervista rilasciata settimanale DiPiù, il ragazzo ha detto che non c’è nulla di cui preoccuparsi perché il padre sta bene. Per lui si è trasferito dall’Australia per potergli stare accanto quando ne avrà bisogno. E’ nato nel 1962 dalla relazione avuta con la compagna Mirella Adinolfi. Tuttavia adesso si sta parlando di un altro figlio saltato fuori dal nulla. Il più famoso di lui.

Un figlio mai abbracciato

Nonostante sia un personaggio pubblico, Pippo Baudo è una persona molto riservata. I fan, però, sanno tutto sulla sua vita Io sono arrivata tardi. È ben risaputo che ha dovuto recarsi in tribunale per la questione legata al figlio Alessandro che poi ha riconosciuto in un secondo momento.

Il secondo figlio segreto è quello che non ha mai avuto da Katia Ricciarelli. Sono stati insieme per circa vent’anni ed è arrivato come un fulmine nel ciel sereno la separazione. È stata proprio la cantante lirica a dire di essere stata convinta dall’uomo ad abortire. Se non lo avesse ascoltato, ad oggi lui sarebbe sicuramente più famoso del papà.

Katia Ricciarelli - Oggi24.it
Katia Ricciarelli – Oggi24.it

“Fa parte del destino”

“Ero rimasta incinta, ma Pippo mi ha convinta ad abortire perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzati, di nascosto. Ma va bene così. Poi sono stata punita, evidentemente è giusto così. Una cosa che non rimprovero a nessuno dei due, anche questo fa parte del destino”. Ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste. Da allora non ho avuto figli e una ragione con il tempo è stata costretta a farsela.