Home » Romina Power e il bacio tanto atteso. Ecco chi è il suo “nuovo amico”

Romina Power e il bacio tanto atteso. Ecco chi è il suo “nuovo amico”

Romina Power - Oggi24.it
Romina Power – Oggi24.it

Romina Power è una delle cantanti che ha fatto la storia della musica italiana e internazionale. È impossibile non amarla, in quanto è seguita sui social da grandi e piccini.

Di recente si sta parlando di lei per via di un bacio tanto atteso. È uscita finalmente allo scoperto e in tanti non hanno nascosto il loro stupore. Ecco cosa sta succedendo.

Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, Romina Power con Albano Carrisi ha emozionato, e continua tuttora, soprattutto coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi. Nonostante i due si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti e ciò non ha fatto altro che piacere ai fan.

Ha debuttato al cinema quando aveva 13 anni e da allora ha partecipato in 14 film. Nel film intitolato Nel Sole ha recitato accanto ad Albano e da allora sono stati inseparabili. Il 26 luglio 1970 sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior Jolanda. Si sono separati anche per via della questione della primogenita scomparsa nel 1994 in circostanze misteriose.

Non tutti sanno se Romina Power si dedica anche all’attività di pittrice e scrittrice. Sì è cimentata anche nella recitazione accanto agli attori di grande spessore, come Bradley Cooper ne La fiera delle illusioni.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram con foto e storie avvincenti. Tuttavia di recente ha stupito tutti con un bacio inaspettato.

“My new friend”

La cantante americana, nelle scorse ore, ha condiviso una foto che la ritrae mentre bacia un uomo. Non è come sembra perché si tratta di un semplice manichino, simbolo della cultura e del folklore sudamericano. Attualmente si trova in Messico, luogo dove ha trascorso buona parte della sua infanzia.

Con ironia ha presentato il suo nuovo amico che non è in carne e ossa. Nonostante sia volata oltreoceano, ha sempre a cuore l’Italia perché nel nostro Paese ha trovato la fama. Ciò dimostra che non c’è ancora nessun uomo nella sua vita, ma i fan sperano che possa in un modo o nell’altro avere qualcuno accanto in grado di farle battere nuovamente il cuore.

Foto di Romina Power - Oggi24.it
Foto di Romina Power – Oggi24.it

“La mamma ti aspetta sempre”

“Ylenia, mia cara, voglio che tu sappia che la mamma ti aspetta sempre! Con tanto amore”. Tempo fa la cantante aveva pubblicato uno scatto con la figlia. A differenza di tante persone, lei non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare. I fan le augurano di incoronare il suo sogno.