Home » Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e la gaffe “nascosta” dalla Mediaset

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e la gaffe “nascosta” dalla Mediaset

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci attualmente è al timone della conduzione del programma televisivo Battiti Live con Alan Palmieri. Sul palco incanta tutti con degli outfit pazzeschi.

Di recente si sta parlando di lei per via di una scelta fatta dai produttori della Mediaset. Sono intervenuti per risolvere una faccenda di cui si è parlato per tanto tempo. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni fatte dall’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo avrebbe spiegato il motivo della tensione che ci sarebbe con Roberta Morise.

In poche parole quando ha partecipato all’Isola dei famosi, Roberta Morise era fidanzata con Giulio Fratini, un giovane rampollo fiorentino. Una volta tornati in Italia ha voluto mettere da parte questa relazione per un presunto tradimento di lui.

Qualche giorno fa è stato visto a cena in compagnia dell’ex moglie di Flavio Briatore. Di conseguenza il rapporto tra le due si sarebbe inclinato. Non è ancora chiara la faccenda, dunque non ci resta che attendere prossime news. Fatto sta che il gossip si sta scatenando sulla conduttrice di Battiti Live.

Da qualche ora si sta parlando di lei per altri motivi. Andando nello specifico, si tratta di un episodio avvenuto in una delle prime puntate. In quell’occasione la Gregoraci ha avuto un attimo di confusione, sul quale la Mediaset è intervenuta per correre ai ripari.

L’audio riparatore

Molti ricorderanno sicuramente quando aveva annunciato sul palco Alvaro Soler come Alvaro Soleil. Avrà fatto confusione con Soleil Sorge, volto noto della televisione italiana per aver partecipato a tanti programmi televisivi.

La Mediaset ha deciso di coprire la gaffe con un audio in cui vengono pronunciati in modo corretto il nome e il cognome del cantante. Su questo piccolo dettaglio sono intervenuti in tanti sul web per esprimere una propria opinione.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci a Battiti Live – Oggi24.it

“Un po’ di preparazione basica”

Elisabetta Gregoraci non ha per niente preso alla leggera questa situazione. Si dice che sia stata troppo permalosa e poco autoironica. Anche per questo motivo sarebbe stata travolta da una tempesta mediatica. Alcuni utenti social le hanno consigliato di fare più attenzione, anche perché ha pronunciato male il titolo di una canzone di Francesco Gabbani. “Un po’ di preparazione basica per condurre un festival itinerante musicale estivo, non ho parole”, ecco cosa ha scritto una persona su Twitter.