Home » Elisabetta Gregoraci beccata in atteggiamenti inequivocabili con lui: giovane rampollo

Elisabetta Gregoraci beccata in atteggiamenti inequivocabili con lui: giovane rampollo

Elisabetta Gregoraci - Oggi24.it
Elisabetta Gregoraci – Oggi24.it

Elisabetta Gregoraci sta conducendo Battiti Live con Alan Palmieri e, nonostante alcuni episodi, sta avendo tanti riscontri positivi. Non passa inosservata per la sua strabiliante bellezza, messa in risalto ancor di più con la scelta degli outfit.

Di recente si sta parlando di lei per via di una sua ipotetica frequentazione con l’ex fidanzato di un’altra bellissima showgirl. Per alcuni non c’è alcun dubbio: l’ex di Flavio Briatore potrebbe fare sul serio stavolta.

Elisabetta Gregoraci è al timone della conduzione di Battiti Live e nelle puntate precedenti ha fatto alcune gaffe che non sono passate inosservate. Molti ricorderanno senza dubbio quando ha presentato Alvaro Soler come Alvaro Soleil. Probabilmente avrà confuso con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Per questo motivo la Mediaset ha deciso di nascondere l’errore con un audio e pare che la diretta è interessata non abbia gradito la scelta fatta. Da non dimenticare quando ha sbagliato il titolo della canzone di Francesco Gabbani. A prescindere da tutto sta riscuotendo un grande successo.

Per quanto riguarda la vita privata si sta parlando di lei per via di una presunta nuova fiamma. Proprio per questo motivo sarebbe ai ferri corti con una collega. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla faccenda.

Atteggiamenti inequivocabili: è amore?

Secondo fonti certe pare che la Gregoraci non abbia un buon rapporto con Roberta Morise, showgirl del piccolo schermo. Ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi e in quel periodo era fidanzata con Giulio Fratini, un giovane rampollo fiorentino affascinante. Si sono lasciati per via di un presunto tradimento di lui.

In questi giorni è stato beccato per l’ennesima volta in compagnia dell’ex moglie di Flavio Briatore. Lei è più grande di 12 anni e il nome del ragazzo è stato reso noto dal settimanale Di Più. Sono stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili. Tuttavia gli utenti social più attenti hanno notato anche un piccolo dettaglio sul profilo Instagram di lui.

Giulio Fratini - Oggi24.it
Giulio Fratini – Oggi24.it

Curiosità sulla nuova fiamma

Andando nel dettaglio, Fratini avrebbe iniziato a seguire sui social il figlio di Elisabetta, Nathan Falco. Di lui si sa che lavora in un’azienda di famiglia, famosa nello scenario nazionale. Lui è il figlio dell’imprenditore Sandro Fratini, a sua volta figlio del fondatore del brand Rifle. Per ora si tratta solo di un pettegolezzo, dunque non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti.