Home » Francesco Totti, beccato in sua compagnia (non si tratta di Noemi Bocchi)

Francesco Totti, beccato in sua compagnia (non si tratta di Noemi Bocchi)

Francesco Totti - Oggi24.it
Francesco Totti – Oggi24.it

Francesco Totti è al centro dell’attenzione da quando ha annunciato con Ilary Blasi la fine del loro matrimonio. Da allora, a differenza dell’ormai ex moglie, sta conducendo una vita lontano dai social.

In questi giorni l’ex capitano della Roma ha deciso di staccare la spina e andare via dalla capitale italiana per qualche giorno. Non è solo, ma con lui non c’è Noemi Bocchi.

Francesco Totti, prima di dare l’annuncio della separazione, era stato visto nei pressi dell’abitazione di Noemi. Non a caso qualche giorno dopo è finito al centro del gossip con Ilary Blasi per il loro addio. Lei è molto attiva su Instagram, in quanto ha condiviso tanti scatti e video del suo viaggio in Tanzania con i figli Cristian, Isabel e Chanel.

Una volta rientrata in Italia, si è recata nella villa di Sabaudia dove ha organizzato dei piacevoli aperitivi in compagnia di amici. I figli a breve dovranno trascorrere le vacanze con il padre, ma secondo fonti attendibili i due ex avrebbero fatto un accordo: non presentare ai ragazzi Noemi perché è troppo presto.

In realtà alcuni dicono che lui abbia lasciato la donna per chiedere una seconda possibilità alla conduttrice mentre altri dicono l’esatto opposto. Fatto sta che al momento Totti è andato via da Roma per staccare la spina. Ecco dove e con chi è stato visto.

“Troverete il Pupone con un amico”

Secondo fonti attendibili Francesco Totti ha conosciuto Noemi durante un torneo di padel. Da allora sono inseparabili e attualmente starebbero vivendo sotto lo stesso tetto. L’unica cosa certa per ora, si legge sul sito Dagospia, è che è andato via dalla capitale: “Troverete il Pupone nel suo ‘buen ritiro’ con un amico, sapete dove? Alle Terme dei Papi di Viterbo”. Non si sa al momento chi è l’amico in questione.

Non è facile sapere come sta conducendo le sue giornate, dato che preferisce stare lontano da occhi indiscreti e dai social. Non a caso non sta pubblicando nulla. Per fortuna può contare sul sostegno di tante persone a lui care, come l’amico Vincent Candela.

Vecchio scatto di Totti - Oggi24.it
Vecchio scatto di Totti – Oggi24.it

Il patrimonio di casa Totti

Per quanto riguarda le questioni legali, gli avvocati stanno lavorando parecchio perché il patrimonio della famiglia ha tanti zeri. Quando Ilary Blasi è volata in Africa, ha lasciato tanto lavoro da fare e al momento sembra che non ci sia una svolta nella faccenda. In effetti i diretti interessati preferiscono rilassarsi per poi tornare a casa e riprendere ciò che hanno lasciato in sospeso.