Home » Adele interrompe il concerto nel Regno Unito: “Ho bisogno d’aiuto”

Adele interrompe il concerto nel Regno Unito: “Ho bisogno d’aiuto”

Adele - Oggi24.it
Adele – Oggi24.it

Adele è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano e il merito è senza dubbio della sua voce a dir poco sensazionale. Non c’è da stupirsi se da anni cavalca l’onda del successo.

Di recente è stata al centro dell’attenzione per essere intervenuta in modo tempestivo nel pieno di un concerto, proprio come ha fatto la collega Emma Marrone. Molti avranno già capito qual è stato il suo nobile gesto.

Adele è nata a Londra il 5 maggio 1988 e ha esordito nel 2008 con l’album 19, occupando così la prima posizione della classifica britannica irlandese. Poi a seguire ha pubblicato altri due album: 21 e 25. Nel 2011 la rivista Billboard l’ha considerata la migliore artista dell’anno.

Con Duffy e Amy Winehouse è considerata una delle cantanti di spicco del soul bianco. In tutto ha venduto oltre 50 milioni di singoli e 40 milioni di album. Ciò dimostra che ha un curriculum degno di tutto rispetto.

Per fortuna i cantanti adesso hanno la possibilità di esibirsi davanti a un vasto pubblico sul palcoscenico e lei ha potuto farlo nel Regno Unito. Nel suo primo concerto post pandemia ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto, ma per fortuna ha saputo gestire il tutto con calma e tenacia. Andiamo a scoprire cosa ha fatto.

“Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza”

Per ben quattro volte è stata costretta a interrompere la sua esibizione per permettere agli agenti della sicurezza di assistere i fan che si sono sentiti male nel pieno del concerto. Non deve essere stato facile per loro trascorrere tante ore sotto il sole e così hanno sottovalutato i colpi di sole e gli abbassamenti di pressione.

Per questo motivo Adele ha esordito in questo modo: “Ho bisogno dell’aiuto della sicurezza, proprio nel mezzo, riuscite a vedere dove stanno salutando tutti? Potete arrivare lì”. Subito dopo ha rassicurato i presenti: “Stanno arrivando, stanno arrivando proprio ora. Fate spazio!”. In tutto è stato immortalato da con un cellulare dei presenti, dunque il video è stato pubblicato su tutti i social.

Uno scatto di Adele - Oggi24.it
Uno scatto di Adele – Oggi24.it

Due cantanti dal cuore d’oro

Poche settimane fa anche Emma Marrone ha fatto la stessa cosa. Ha addirittura offerto personalmente una bottiglia d’acqua a un suo fan che si è sentito male. Le due cantanti hanno dimostrato di essere molto sensibili e di avere gli occhi aperti su tutto quello che accade attorno. Inevitabile è stato ricevere un applauso per l’essere altruista, cosa che non è per niente scontata.