Home » Michelle Hunziker al mare con la figlia Aurora: si vede (quasi) tutto

Michelle Hunziker al mare con la figlia Aurora: si vede (quasi) tutto

Michelle Hunziker - Oggi24.it
Michelle Hunziker – Oggi24.it

Michelle Hunziker è talmente amata dagli italiani che è impossibile non parlare di lei. Il merito è senza dubbio della sua grande professionalità nel settore della conduzione di programmi televisivi di spicco.

A breve la rivedremo nel piccolo schermo e nel frattempo si sta godendo le meritate vacanze con la figlia Aurora Ramazzotti. In uno scatto pubblicato su Instagram c’è stato un piccolo dettaglio che ha fatto la differenza. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker negli ultimi mesi è al centro dell’attenzione per via della sua vita sentimentale. Nel periodo invernale già si avvertiva tensione nel matrimonio con Tomaso Trussardi.

Gli utenti social più attenti hanno notato che i due hanno trascorso in località diverse con altre persone le feste natalizie. Poi attraverso un comunicato stampa hanno dato il triste annuncio della separazione.

Attualmente sembra che le cose stiano andando a gonfie vele con il dottore più sexy d’Italia, nonché ex gieffino di una vecchia edizione del Grande Fratello. Lui è Giovanni Angiolini, con il quale la conduttrice è stata vista più volte in barca con lui nelle splendide acque della Sardegna.

La splendida isola è il luogo dove vive e lavora l’affascinante del dottore. Di conseguenza è più che normale recarsi lì spesso. In questi giorni Michelle Hunziker sta trascorrendo ore piacevoli con la figlia Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Le due hanno un rapporto speciale, quindi non c’è da stupirsi se madre e figlia si vogliono concedere del tempo per sé stesse. Di recente la Hunziker ha pubblicato uno scatto e tutti hanno notato un particolare che ha fatto scalpore. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

“My baby…”

Nonostante la foto sia stata pubblicata da qualche ora, ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. Del resto si sa che la Hunziker è molto amata sui social. Ragion per cui ha un atteggiamento molto aperto e socievole con coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo italiano.

Nella foto in questione madre e figlia sono state riprese nel momento in cui erano immerse nelle splendide acque del mare cristallino. Entrambe hanno un bikini nero, ma la Hunziker non ha una spallina. Una cosa è certa: non c’è spazio per l’immaginazione. Tutti sono concordi nel dire che nonostante passi il tempo la Hunziker non perde mai il suo fascino. Anzi potremmo dire l’esatto opposto.

La foto in questione - Oggi24.it
La foto in questione – Oggi24.it

Michelle Hunziker presto in tv

Secondi palinsesti della Mediaset 2022/2023 Michelle Hunziker tornerà al timone della conduzione del programma Michel Impossible. La prima edizione ha riscosso un grande successo e la prossima sarà ricca di colpi di scena. Un indizio? Tanti ospiti d’eccezione potranno raccontare la loro carriera. Per il resto non ci resta che attendere altre news.