Home » Fratelli di Crozza, variazioni per Maurizio Crozza in vista delle elezioni?

Fratelli di Crozza, variazioni per Maurizio Crozza in vista delle elezioni?

Maurizio Crozza - Oggi24.it
Maurizio Crozza – Oggi24.it

Fratelli di Crozza, programma televisivo sul canale Nove, è condotto da Maurizio Crozza. Il noto comico sa intrattenere il pubblico italiano con le sue imitazioni avvalendosi della vena ironica. Per esempio riesce a calarsi alla perfezione nei panni del senatore Antonio Razzi.

Di recente quasi tutte le reti stanno introducendo delle modifiche in vista delle elezioni imminenti. In tanti si stanno chiedendo se anche il suo programma televisivo andrà in onda in anticipo. Ecco la risposta alla domanda.

Fratelli di Crozza va in onda dal 3 marzo 2017. In tutto le puntate sono state fino ad ora 131 e ognuno ha la durata di 70 minuti. Nonostante fosse arrivata nel 2020 la pandemia, la quarta stagione è andata lo stesso in onda per il piacere del pubblico.

Maurizio Crozza ha esordito in televisione con il gruppo comico Broncoviz in Rai per poi passare alla Mediaset con il trio comico Gialappa’s band. Ha lavorato per un periodo con La7, ma poi dal 1° gennaio 2017 ha firmato un contratto per collaborare con Nove.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 1991 è sposato con l’attrice Carla Signoris e dal loro amore sono nati Giovanni e Pietro. Entrambi sono apparsi nell’edizione 2010 di Crozza Alive in diversi sketch, in cui hanno dimostrato di avere una grande affinità anche davanti alle telecamere.

Di recente è stato informato di una scelta fatta dai produttori in merito alle elezioni anticipate. È ben risaputo che gli italiani dovranno recarsi alle urne il 25 settembre, quindi fino ad allora verrà data la priorità all’informazione e alla propaganda politica.

Fratelli di Crozza subirà delle variazioni? Rivedremo il conduttore nel piccolo schermo prima del previsto? Andiamo a scoprirlo.

“Per garantire una rapida infarinatura”

La scorsa edizione ha avuto inizio il 24 settembre. Se la data dovesse essere riconfermata, anche stavolta la trasmissione inizierà a 48 ore prima del voto. “Giusto in tempo per garantire agli spettatori una rapida infarinatura”, ecco cosa si può leggere sui vari siti. Nessun cambiamento, quindi, in questo caso.

Le altre reti, invece, hanno deciso di anticipare i programmi televisivi per aggiornare sul tema della politica. Non è l’Arena di Massimo Giletti, per esempio, tornerà in tv prima del previsto, ovvero l’11 settembre e non ottobre.

Fratelli di Crozza - Oggi24.it
Fratelli di Crozza – Oggi24.it

Le proposte della Mediaset 

Nicola Porro tornerà con Quarta Repubblica il 29 agosto, Mario Giordano con Fuori dal coro tornerà due settimane prima del previsto e Barbara D’Urso farà compagnia con Pomeriggio 5 da lunedì 22 agosto. Anche la Mediaset, dunque, ha rivoluzionato tutto per le elezioni.