Home » Milly Carlucci, ennesimo colpo per la conduttrice: “Nel cast di Ballando c’e…” | E’Milly Carlucci, ennesimo colpo per la conduttrice: “Nel cast di Ballando c’e…” | E’ famossissima famossissima

Milly Carlucci, ennesimo colpo per la conduttrice: “Nel cast di Ballando c’e…” | E’Milly Carlucci, ennesimo colpo per la conduttrice: “Nel cast di Ballando c’e…” | E’ famossissima famossissima

Milly Carlucci
Milly Carlucci e novità nel cast di Ballando con le stelle-oggi24.it

Nuova presenza nel cast di Ballando con le stelle la novità spiazza la Carlucci: ecco chi sarà nella prossima edizione

Milly Carlucci è nota conduttrice televisiva molto amata dal pubblico con un bagaglio professionale importante alle spalle.

Dalla sua prima apparizione in Tv nel 1967 nella trasmissione “L’altra domenica” di Renzo Arbore, ne ha fatta di strada.

La vera e propria svolta nella sua carriera però, arriva con la conduzione di “Giochi senza frontiere” in onda su Rai due, dove rimane per ben quattro edizioni. Dopo un piccolo momento di stop in Rai, è poi tornata con Fabrizio Frizzi in “Scommettiamo Che” e poi con “Pavoratti&Friends” che conduce rispettivamente per sei e sette anni.

Nel 2005 arriva un altro grande successo tutt’ora programma seguitissimo: “Ballando con le stelle ed è il lungevo varietà della Rai in onda. Importanti novità stanno arrivando nella prossima edizione…

Ecco chi ci sarà nel cast di Ballando con le stelle

Manca sempre meno alla prossima edizione del talent show dei ballerini che prenderà il via sabato 21 ottobre 2023. Il cast è pronto a rimpiersi di volti noti ed uno in particolare è stato fortemente voluto dalla Carlucci. Si tratta della bella Carlotta Mantovan moglie e vedova di Fabrizio Frizzi. Ebbene si l’ex Miss Italia sarà presente tra i concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle.

Ad annunciare la notizia è stato proprio l’account social del programma: “E‘ Carlotta Mantovan la quarta concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023” afferma Milly. “Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo, ognuno ha il suo metodo“.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan sarà ufficialmente nella prossima edizione di Ballando con le stelle-oggi24

Importanti novità nella giuria di Ballando con le stelle

Se il cast sembra quasi essere definito, la giura di Ballando con le stelle potrebbe subire importanti modifiche. Anche le eliminazioni non sono escluse infatti la Carlucci durante la presentazione del Palinsesto Rai a Napoli ha parlato della possibile eliminazione di Selvaggia Lucarelli, dichiarando: “Non confermo e non smentisco“.

I cinque giudici storici del programma che da ben 18 anni sono presenti al suo interno, potrebbero essere confermati, ma solo parzialmente. Per adesso la presentatrice sta lavorando al meglio per capire quale strada prendere e a tal proposito ha affermato: “Questo è il primo step da affrontare, non è facile portare in scena i protagonisti, perchè Ballando è una vera e propria palestra e non tutti sono propensi ad accettare“.