Home » Nino Frassica, avete mai visto la moglie dell’attore? E’ davvero bellissima

Nino Frassica, avete mai visto la moglie dell’attore? E’ davvero bellissima

Nino Frassica
Nino Frassica e le curiosità sulla vita privata-oggi24.it

Nino Frassica è sposato da molti anni con una bellissima donna: ecco di chi si tratta e tutte le curiosità

Nino Frassica è un comico e attore che con la sua innata simpatia è entrato nel cuore del pubblico.

I suoi esordi in Tv risalgono al 1980 quando nel film di Renzo Arbore “FF.SS” interpreta il ruolo di tecnico televisivo.

Da quel momento ne ha fatta di strada e una serie di successi hanno fatto parte della sua carierra.

La sua presenza diventa fissa in molti varietà e show televisivi in onda sulla Rai, a partire da Domenica In, Scommettiamo che ?, fino ad arrivare ai più recenti Le Iene, Che fuori tempo che fa, Don Matteo,ecc. ed anche un piccolo ruolo nel film di Jhonny Deep “The Tourist”. Circa la sua vita privata invece non tutti sanno che il suo cuore batte per una donna…

Ecco chi è la bellissima moglie di Nino Frassica

Legati  sentimentalemnte dal 2008 e sposati dal 2018, Nino Frassica e Barbara Exignotis sono ormai una coppia stabile. Ma chi è davvero Barbara? Lei classe 1975, dieci anni più giovane di lui, è un ex attrice a luci rosse.Ha lavorato per venticique anni nel mondo degli adulti famosa con lo pseudonimo “Blondie”.

Il suo ultimo film “Bella di Notte” risale agli anni ’90,  dopo quella produzione ha deciso di seguire sia sentimentalemente che professionalmente suo marito recitando al suo fianco in diversi spettacoli teatrali. Spesso sono apparsi insieme anche in Tv. Il loro incontro è avvenuto durante lo spettacolo teatrale Il lupo e dopo una breve frequentazione è iniziata subito la convivenza. Convivenza che è culminata con la celbebrazione del loro matrimonio in Sicilia. Per l’attore però, l’ altare non è nuovo, si tratta infatti della seconda volta in quanto prima era sposato con Daniela Conti.

Nino Frassica
Nino Frassica e sua moglie Barbara Exignotis-oggi24.it

Nino Frassica pronto a ripartire con Che tempo che fa

Manca davvero poco alla nuova edizione di “Che tempo che fa” pronta a ripartire domenica 15 ottobre su Canale Nove, dopo vent’anni in Rai. Stessa squadra per il talk show condotto da Fabio Fazio che insieme a Luciana Litizzetto protagonista indiscussa e Filippa Lagerback, vede ormai la presenza fissa di Nino Frassica fortemente voluto dal conduttore.

Proprio in merito al suo ruolo il comico ha commentato così a Sorrisi:” Andrò in giro per i camerini, anticiperò quello che si vedrà in puntata… Alla mia Maniera“, spiegando che avrà uno spazio tutto sua durante la puntata.