Home » Grande Fratello, disastro a poche ore dall’inizio: arriva un No improvviso | Ecco di chi si tratta

Grande Fratello, disastro a poche ore dall’inizio: arriva un No improvviso | Ecco di chi si tratta

Grande fratello
Grande Fratello: ecco chi è venuto meno-oggi24.it

Al Grande Fratello viene meno una partecipazione tanto attesa: ecco di chi tratta e i dettagli della vicenda

E’ da poco andata in onda la prima puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini con numerose novità.

In questa nuova edizione, come ormai risaputo, Pier Silvio Berlusconi ha imposto regole e direttive ben precise rivoluzionando il format.

La prima novità ha riguardato i partecipanti imponendo l’esclusione di influencer e personaggi appartenenti al mondo di Only Fans, tanto da bocciare una prima lista del conduttore. Anche gli opinionisti presenti l’anno scorso sono stati sostituiti da Cesara Buonamici, giornalista Mediaset.

Quest’anno il reality show vedrà un cast eterogeneo composto sia da persone popolari sia da gente comune si tratta infatti di un vero e proprio mescolamento delle carte in tavola. Tuttavia nella lista dei partecipanti una persona improvvisamente è venuta meno…

Svelato chi è venuto meno al cast del Grande Fratello

Da giorni circolava sul web la presenza all’interno della casa più spiata d’ Italia, di un giornalista molto noto al pubblico: Giampiero Mughini. A lanciare questa notizia è stato Dagospia qualche settimana fa, ma Mediaset non ha ne smentito ne confermato tale notizia.

Si dava ormai per scontata la presenza dello scrittore al Gf Vip/Nip, ma da ciò che emerso recentemente, la sua assenza è motivata da “motivi personali”. Ovviamente la speranza è che Mughini possa risolvere quanto prima questi problemi e avere comunque la possibilità di entrare nei giochi. Non rimane che attendere eventuali aggiornamenti possano e scoprire se l’opinionista possa entrare in un secondo momento nella casa.

Giampiero Mughini
Salta la presenza di Giampiero Mughini al Grande Fratello-oggi24.it

Grande Fratello: com’è andata la prima puntata?

Lunedi 11 settembre è stata trasmessa su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello, che ha visto l’ingresso di 15 concorrenti, vip e persone comuni. Sono iniziate anche le prime nomination che vedranno l’immune nella prossima puntata. Su Rai 1, invece, è andata in onda la replica della fiction Il giovane Montalbano dove appunto il protagonista è il commissario Montalbano in giovane età.

In termini di ascolti l’appuntamento di Signorini è stato visto da 2944.000 spettatori registrando il 23,01% di share battendo la produzione di Andrea Camilleri che invece ha appassionato 3154.000 spettatori pari al 18,36% di share. Le restanti reti come Rai2 con Gunpowder Milkshake ha interessato 597.000 spettatori ovvero 3,46 di share. Dati molti bassi rispetto alle due grandi emittenti.