Home » Elodie, punta allo spettinato: Ecco i segreti per un look autunnale

Elodie, punta allo spettinato: Ecco i segreti per un look autunnale

Elodie
Elodie sfoggia il suo look pazzesco-oggi24.it

Elodie e il suo look pazzesco sono diventati già la nuova tendenza autunnale: ecco tutti i dettagli e le foto

Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, è ormai regina indiscussa del pop italiano.

Dal suo esordio nel talent show di Amici di Maria De Filippi nel 2015, ne è passato di tempo e molti sono stati i traguardi da lei raggiunti.

Cresciuta in un contesto famigliare difficile nella Borgata romana di Quartaccio, ha iniziato la sua carriera da cubista per poi arrivare all’ edizione di X-factor dove però viene eliminata nelle fasi iniziali.

Grazie al talent di Canale 5, la sua figura esplode e conquista subito il pubblico. Da quel momento i suoi brani diventano successoni ai vertici delle classifiche, diventando la queen delle hit estive. Oggi è seguitissima anche sui social divenuta ormai anche un’icona per la sua immagine oltre che per la sua bellezza disarmante.

Il nuovo look di Elodie Di Patrizi

Il profilo Instagram della cantante è seguito da oltre 3 milioni di followers ed è proprio qui che l’artista condivide tutto il suo quotidiano con foto, video e stories. In particolare a far impazzire i fan sono i suoi scatti sexy e quelli di amore come l’ultimo postato insieme al fidanzato Andrea Iannone accompagnati da dediche dolcissime tipo “com’è bello vivere con te”.

Ma simbolo d’amore sono anche i suoi capelli che Elodie mostra nelle immagini, soprattutto quelli che hanno dominato l’estate 2023 e che sono pronti a diventare una tendenza autunnale: gli chignon. L’ex ragazza di periferia infatti, è davvero una fan di questa acconciatura e la ripropone sia in versione spettinata che in quella elegante. Lo chignon spettinato alto o basso che sia, rappresenta il perfetto trait d’union tra eleganza e spensieratezza adattabile in qualsiasi contesto. Il messy Bun è facilissimo da replicare anche per chi ha una lunghezza di capelli media o corta ed è per questo la scelta ideale da poter utlizzare anche da settembre in avanti.

Elodie
Elodie insieme al suo fidanzato Andrea Iannone mostra lo chignon acconciatura preferita della cantante-oggi24.it

Andrea Iannone e le dichiarazioni di Elodie

Il bel pilota abruzzese pare non abbia preso molto bene le dichiarazione della sua fidanzata Elodie, riguardanti il suo ex Marracash. Nonostante la coppia abbia celebrato un anno di relazione e abbiano iniziato una relazione è rimasta un piccola ombra tra i due per le parole di Elodie “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”.

Non ci sono conferme ne smentite su questo retroscena ma chissà se Iannone riuscirà a indurare questa “pillola amara” .