Home » “Sei un infame”: Daniele Dal Moro offende pesantemente proprio lui | L’indiscrezione

“Sei un infame”: Daniele Dal Moro offende pesantemente proprio lui | L’indiscrezione

Daniele Dal Moro e la dichiarazione - oggi24.it credit Instagram
Daniele Dal Moro e la dichiarazione – oggi24.it credit Instagram

Conoscete chi è Daniele Dal Moro? Ha offeso pesantemente anche una persona. Volete sapere chi è? Ecco tutti i dettagli di ciò che ha detto. 

Se non conoscete Daniele Dal Moro allora vi diciamo qualche dettaglio in più. Nasce a Verona nel 1990 quindi ha 32 anni, suo padre è un deputato del PD mentre sua madre è un’imprenditrice. Lui lavora infatti nell’azienda di famiglia dove si occupa in particolare della parte di marketing e di comunicazione.

Nel tempo libero invece si dedica alle sue passioni ovvero gioca ai videogame e si dedica allo sport. Dice di sé stesso che è sensibile ma anche egocentrico e ha sofferto di attacchi di panico.

Per un breve periodo è stato anche il corteggiatore di Sonia Lorenzin, tronista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Daniele diventa noto ai più partecipando al Grande Fratello 16, dove si classifica terzo.

Nel 2020, torna a Uomini e Donne, però stavolta come tronista. Oggi la sua pagina Instagram conta circa 500 mila follower ed è anche un influencer e modello che viene apprezzato. E’ stato anche uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini. Ultimamente ha fatto una dichiarazione che non è stata molto piacevole.

La dichiarazione brutta detta da Daniele Dal Moro

Qualche giorno fa Daniele ha scritto queste parole: «Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre».

Daniele Dal Moro - oggi24.it credit Instagram
Daniele Dal Moro dichiarazione – oggi24.it credit Instagram

Daniele potrebbe essersi riferito a Signorini quando ha detto: “Pelato infame”. Il conduttore ha voluto precisare il tutto durante un’intervista con queste parole: «Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’».

Il dubbio che viene è che quelle parole dette da Daniele sono la risposta all’intervista di Alfonso anche se l’ex gieffino effettivamente non ha taggato nessuno e non ha fatto altri riferimenti.