Home » Gessica Notaro, a ruota libera: “Voglia di farvi male…” | Scontro senza precedenti

Gessica Notaro, a ruota libera: “Voglia di farvi male…” | Scontro senza precedenti

Gessica Notaro - oggi24.it credit Instagram
Gessica Notaro – oggi24.it credit Instagram

Sapete tutti chi è Gessica Notaro? Ecco tutto quello che ha detto agli hater sui social dato che l’hanno accusata di una cosa grave. 

Gessica Notaro è diventata nota al pubblico in quanto ha subito uno sfregio al volto con l’acido dall’ex fidanzato nell’anno 2017. Da quella esperienza in poi ha voluto sensibilizzare le persone contro la violenza di genere attuando delle campagne.

Figlia di padre calabrese e madre argentina, nasce e cresce a Rimini e ha due fratelli. A 17 anni ha partecipato al concorso di Miss Italia 2007, dopo essere stata eletta Miss Romagna.

Nel 2011 ha partecipato alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi come concorrente nella categoria canto, ma non è riuscita ad accedere al serale. Il 10 gennaio 2017 è stata aggredita sotto casa sua a Rimini dall’ex fidanzato Edson Tavares.

La coppia si era conosciuta proprio sul luogo di lavoro ma l’uomo aveva iniziato a far vedere la sua indole violenta e quindi Gessica lo aveva denunciato e lasciato. L’uomo è stato condannato in primo grado a 18 anni di reclusione che sono poi stati ridotti a 15 in appello. A causa dell’aggressione, Gessica ha dovuto subire diversi interventi chirurgici e ha perso la sua vista da un occhio.

Gessica Notaro ha risposto agli hater che l’hanno accusata

Gessica Notaro sposerà tra pochi giorni il fidanzato Filippo Bologni ed è molto contenta. Intanto è alle prese con i preparativi nel salone di Federico Fashion Style e la ragazza ha postato una foto su Instagram che la vede ritoccata con un filtro e dice “come facciamo tutti”.

Gessica Notaro e i preparativi - oggi24.it credit Instagram
Gessica Notaro e i preparativi – oggi24.it credit Instagram

Questo filtro lo ha messo per nascondere alcune cicatrici e alcuni segni che non vuole mostrare troppo ma questo è bastato per far scattare l’indignazione del pubblico sui social. La ragazza ha detto questo: “Mi hanno tirato una bottiglia di acido quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra, ho una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto… prima o poi lo dovrò rifare, non l’ho rifatto. È più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato”.

Poi ha voluto precisare questo: “Non è il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, è la cattiveria con cui vengono dette le cose“. Gessica Notaro è grata alla chirurgia estetica che le ha salvato la vita.