Home » Mara Venier, l’incredibile rivelazione su suo marito: “E’ finita…” | Panico tra il pubblico

Mara Venier, l’incredibile rivelazione su suo marito: “E’ finita…” | Panico tra il pubblico

 

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier e la sua importante rivelazione-oggi24.it

La conduttrice Mara Venier svela un importante retroscena su suo marito: ecco le sue parole e tutti i dettagli

Mara Venier storico volto della storia italiana, ha avuto una lunga carriera non solo nel piccolo schermo.

Dopo essersi sposata a soli 17 anni con Francesco Ferracini, rimane subito incinta diventando mamma di Elisabetta il 3 ottobre 1968. Nel frattempo inizia a lavorare a Roma come fotomodella e commerciante.

Nel ’71 accompagna Ferracini ad un provino ma inaspettatamente viene scelta lei come protagonista per il film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Da li susseguono per lei una serie di film, partecipazioni a serie Tv, e commedie italiane tra cui La porta sul Buio, Testa o croce, Al bar dello sport, ecc.

Nella seconda metà degli anni 90 dedice di concentrarsi esclusivamente sul ruolo di conduttrice televisiva iniziando con Domenica In affianco a Luca Giurato, poi in seguito ad una lite tra Pappalardo e Zequila viene sospesa. Tuttavia ritorna alla grande nel 2013 e ancora oggi è la “Signora della Domenica”. Circa la sua vita privata, Mara è sposata con Nicola Carraro, ed è proprio in merito alla sua relazione ha voluto fare una confessione importante..

L’importante rivelazione di Mara Venier

Mara Venier pronta a ripartire domenica 17 settembre con Domenica In, durante una recente intervista ha raccontato la sua storia d’amore con l’editore e produttore Nicola Carraro. Dopo 23 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio i due sono più uniti che mai. Tuttavia non ci sono stati sempre periodi felici nella coppia, ad iniziare dagli amici e dai parenti di lui che non vedano di buon occhio il rapporto. “Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza”, riferisce Mara che un giorno ha pure chiesto appuntamento alla mamma di Nicola per dirle che il loro era amore e non c’era altro interesse.

Durante il loro matrimonio c’è stata anche una forte crisi per fortuna superata alla grande come afferma Zia Mara: “Crisi? Una, grande. Ma è finita bene: «Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: “Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi”. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto”.

Mara Venier
Mara Venier e Nicola Carraro ancora insieme dopo una grande crisi superata-oggi24.it

Un ospite speciale nel programma di Mara Venier

Tra gli ospiti importanti che ci saranno all’interno del contenitore pomeridiano, la signora della domenica ha svelato in antemprima nel corso della conferenza stampa della nuova edizione, la possibile presenza di un ospite speciale.

Si tratta di Barbara d’ Urso alla quale ha fatto recapitare il suo invito. La conduttrice non ha ancora accettato l’invito ma attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti.